Luca Zingaretti ricoverato, arriva l’annuncio: come sta

Luca Zingaretti, noto attore del piccolo schermo italiano, ha annunciato la fine del suo ricovero con una storia pubblicata sui social.

Luca Zingaretti
Il noto attore ha annunciato la fine del suo ricovero (via social)

Nei giorni scorsi, l’indiscrezione della sua positività al Covid-19 con conseguente ricovero aveva iniziato a circolare. Ora, per sua stessa ammissione, la notizia diventa certa. Lo scorso 9 marzo, attraverso il proprio profilo Instagram ufficiale, aveva voluto ringraziare tutti i fan per averlo visto in tv, forse per l’ultima volta, nei panni del commissario Montalbano. La sera prima, infatti, sulla Rai andava in onda “Il metodo Catalanotti”.

LEGGI ANCHE >>> Il commissario Montalbano, ‘Riccardino’ si farà? Come stanno le cose

Dopo quel lungo messaggio, nei giorni successi c’è stato silenzio totale, o quasi, sui social dell’attore. Con la storia pubblicata questo pomeriggio, ha dunque confermato le indiscrezioni circa la sua positività al Covid.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Maneskin censurati per l’Eurovision: cambia “Zitti e buoni”

Luca Zingaretti ha annunciato la fine del suo ricovero con una storia sui social

Luca Zingaretti
Il noto attore durante la Premiere della sesta edizione Roma Film Festival (Getty Images)

Torno a casa. Grazie a tutti per le cure e per l’affetto. Una parte di me resta accanto a chi è ancora qui a lottare”. Questo il testo a corredo della foto pubblicata sui social nel pomeriggio odierno dal noto attore.

LEGGI ANCHE >>> Ermal Meta su tutte le furie, frecciata a Ferragni e Barbara D’Urso – VIDEO

La storia, pubblicata qualche ora fa sui social, lo ritrae nella stanza di una struttura ospedaliera. L’attore è di spalle, rivolto verso una finestra aperta. Una valigia e qualche borsa sul letto, segno di una permanenza abbastanza lunga tra le pareti dell’ospedale. Fortunatamente, a quanto pare si è ripreso al punto tale da poter tornare a casa senza grossi problemi.

Impostazioni privacy