Ermal Meta su tutte le furie, frecciata a Ferragni e Barbara D’Urso – VIDEO

Forte reazione del noto cantante Ermal Meta, terzo classificato all’ultimo Festival di Sanremo, che lancia una frecciata alla Ferragni ed a Barbara D’Urso

Ermal Meta
Ermal Meta (Getty Images)

Davvero pesante lo scherzo che Le Iene hanno comminato ad Ermal Meta, il noto cantante che si è classificato terzo all’ultima edizione del Festival di Sanremo. Grazie alla complicità della sorella Sabina, Ermal credeva di aver perso il suo prezioso computer. All’interno di quest’ultimo, pare, abbia 20 canzoni inedite ed un libro con la trama totalmente segreta.

Il cantante, tornato in Puglia per passare del tempo con la famiglia, scopre che sua sorella gli ha sottratto il pc per darlo ad un misterioso giornalista (Nic Bello de Le Iene) in cambio della partecipazione alla prossima edizione del Grande Fratello VIP.

“M sta a fasc mal u cor” (mi fa male il cuore), la prima reazione del cantante mostra l’anima barese che c’è in lui. Convinta la sorella a portarlo dal fantomatico giornalista, si accende la furia di Ermal che inveisce contro quest’ultimo, il quale però gli dice che ha molto da parlare con sua sorella. Dapprima, Sabina gli rivela la promessa di un’opportunità in tv ed Ermal sbotta: “Ma che competenze hai per lavorare in tv? Volevi fare un’ospitata dalla D’Urso?”. Poi lei si apre ed ammette che avrebbe potuto partecipare al Grande Fratello VIP.

Per scoprire com’è andata a finire guarda il video ufficiale.

LEGGI ANCHE—> Atlanta, tre sparatorie in centri massaggi: il bilancio delle vittime

Ermal Meta parla d’integrazione, poi lancia una frecciata alla Ferragni

Ermal Meta
Ermal Meta (screen Mediaset)

Dopo lo scherzo fattogli, Le Iene invitano Ermal Meta ad un’intervista singola. Il cantante affronta il tema della tolleranza e dell’integrazione, spiegando: “La parola tolleranza viene accostata alla parola integrazione. Io credo non ci sia bisogno di questo, ma di conoscere”.

LEGGI ANCHE—> Lucifer 6: la serie si farà, ma c’è una brutta notizia per il pubblico

Poi ammette di sperare di tornare a fare un live per dicembre del 2021, parla di suo padre e manda una frecciata alla Ferragni. “Ci dice scherzando che se fosse stato il marito di Chiara Ferragni forse il Festival l’avrebbe vinto lui”, è il messaggio del post de Le Iene.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Le Iene (@redazioneiene)

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy