Il Paradiso delle Signore, Marta ha tradito Vittorio con Dante? La verità

Tantissime colpi di scena nella serie televisiva targata Rai “Il Paradiso delle Signore”: vediamo la verità sul tradimento tra Marta e Vittorio.

Paradiso signore verità
Una scena della serie Tv della Rai (via Screenshot)

Sono tantissimi i colpi di scena in arrivo nel “Il Paradiso delle Signore“, serie tv della Rai che ha appassionato milioni di spettatori, pronti a scoprire la verità sul tradimento tra Marta e Vittorio. Infatti l’ingresso di Luca Bastianello ha sconvolto la soap opera.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Grammy, record di Beyoncé è storia: a Billie Eilish disco dell’anno

Le prossime puntate si annunciano ricche di drama, grazie alla presenza dell’imprenditore Dante Romagnoli. Vedremo quindi un Dante pronto a fermarsi a Milano, per una presunta storia d’amore proprio con Marta. I due si sono conosciuti in passato a New York, e proprio lì dovrebbe essere successo qualcosa di inaspettato.

Così l’imprenditore torna a Milano proprio per vedere Marta. La signora Conti, però, non è a Milano ed è volata a Parigi per riflettere sull’ultima novità della sua famiglia. Inoltre sembrebbe che Federico Cattaneo è in realtà un Guarnieri, nato da una passione clandestina tra Umberto e Silvia. Mentre Dante aspetta il ritorno di Marta, conosce anche Vittorio Conti e decide di entrare in affare con lui.

Il Paradiso delle Signore, spunta la verità: la storia d’amore tra Marta e Dante

Paradiso Signore verità
Tutta la verità sulla storia tra Dante e Marta (via Screenshot)

La svolta nella soap opera della Rai avverrà quando Fiorenza inizia ad indagare sulla vita privata di Dante Romagnoli, cugino di suo marito. Vittorio resta colpito dall’intraprendenza di Romagnoli, proprio per questo motivo decide di entrare in affari. Così Dante avanza una proposta, vendere gli abiti del Paradiso delle Signore in America. L’idea trova subito l’approvazione di Conti. Nel frattempo però Dante si avvia a Parigi per capire gli affari di Umberto Guarnieri, dimenticando l’agenda ritrovata da Fiorenza.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Le indagini di Lolita Lobosco 2 si farà: indizi e anticipazioni

Da qui la donna indaga sulla vita passata di Romagnoli, scoprendo così il suo legame con Marta Guarnieri in Conti. Alla fine Dante è costretto a confessare tutto a Fiorenza, che promette di non rivelare a nessuno la liason amorosa tra i due. Per vendetta nei confronti di Adelaide, la donna però è pronta a rendere tutto di dominio pubblico. Ma Adelaide scopre tutta la verità in un altro modo: ricevendo una lettera da Marta stessa, in cui gli racconta quanto accaduto.

Impostazioni privacy