Gianni Morandi ancora in ospedale: come sta il cantante

Il cantante bolognese Gianni Morandi è ancora ricoverato in ospedale in seguito a delle ustioni: andiamo a vedere come sta il cantante.

Gianni Morandi Ospedale
Il selfie del cantante con i medici che lo stanno assistendo (via Screenshot)

Gianni Morandi continua a stare in ospedale in condizioni stabile. Il cantante, infatti, resterà ancora qualche giorno nel nosocomio a Cesena, dopo essere stato ricoverato lo scorso giovedì 11 marzo. Inoltre il cantante avrebbe passato la nottata tranquillamente, senza alcun peggioramento. A monitorarlo ci sta pensando l’equipe dell’azienda ospedaliera Bufalini dopo l’incidente domestico a mani e gambe.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Grammy, record di Beyoncé è storia: a Billie Eilish disco dell’anno

Inoltre i medici hanno anche escluso l’intervento chirurgico, dopo il trasferimento al reparto grandi ustionati. Gianni Morandi quindi non sarà operato, ma resterà ancora in ospedale per il recupero. A dare sollievo ai fan è proprio la foto del cantante insieme ai sanitari che l’hanno soccorso dopo il primo ricovero in seguito all’ustione.

Gianni Morandi resterà in ospedale: come si è ustionato gambe e mani

Gianni Morandi ospedale
Il cantante alle prese con i lavori in campagna (via social)

Gianni Morandi si è procurato le ustioni in seguito ad un incidente domestico. Infatti l’artista bolognese stava bruciando delle sterpaglie fuori dalla sua abitazione nel parco a San Lazzaro, in piena campagna felsinea. Improvvisamente, però, ha perso l’equilibrio cadendo e quindi ustionandosi braccia e gambe. Arrivato al pronto soccorso, destava preoccupazione soprattutto la condizione della mano destra, ma grazie alle cure tempestive il quadro clinico è migliorato.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Il Paradiso delle Signore, Marta ha tradito Vittorio con Dante? La verità

Dopo il ricovero, l’artista ha subito iniziato la terapia prevista per il trattamento delle ustioni. Gianni Morandi, nonostante l’incidente non ha comunque perso il sorriso, con i soccorsi che raccontano come il cantante abbia continuato ad avere un ottimo umore, nnonostante le fasciature, ma soprattutto il grande spavento. Nelle prossime ore sarà deciso quando il cantante potrà tornare a casa.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy