Dayane Mello, pronto un clamoroso ritorno in tv: il nuovo ruolo

Dayane Mello dopo il Grande Fratello Vip è pronta a confrontarsi con una nuova avventura: l’idea che piace a un noto giornalista televisivo

Dayane Mello
Dayane Mello (Getty Images(

Il Grande Fratello per certi versi assomiglia al Festival di Sanremo. Il vero vincitore non è sempre chi arriva primo. Come la kermesse canora ci ha abituati a dare successo a chi nella classifica finale non ha avuto un ottimo risultato, ma viene premiato dopo dal pubblico, il Grande Fratello ha questo punto in comune, anche se sono due show ben diversi.

Qualche settimana fa l’infuencer Tommaso Zorzi è uscito in trionfo dalla casa di Cinecittà ma tra i finalisti c’era anche la modella brasiliana Dyane Mello. Il suo percorso nella casa è stato un crescendo anche se scandito da un momento tristissimo con il lutto per la scomparsa improvvisa del fratello.

Per lei si aprono dunque tante possibilità e alcune voci già stanno circolando. Una in particolare è molto interessante anche perché piace a un autorevole giornalista come Maurizio Costanzo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Svegliati amore mio, il nuovo film con Sabrina Ferilli: la trama completa

Dayane Mello, Costanzo: “Avrebbe meritato la vittoria”

Dayane Mello
Getty Images

Il marito di Maria De Filippi attraverso la sua rubrica per il settimanale Nuovo ha sposato l’idea di una lettrice che ha suggerito la modella come tronista a Uomini e Donne. “Saprebbe mettersi in gioco dal punto di vista sentimentale”, ha scritto Costanzo, sostenendo che avrebbe meritato la vittoria al GFVip.

Alcune condizioni fanno pensare che questa suggestione potrebbe realizzarsi. Innanzitutto Dayne Mello è single e durante la sua permanenza nella casa non ha mai nascosto di essere alla ricerca dell’amore. Il secondo punto sono i precedenti: già in passato alcuni concorrenti del Grande Fratello si sono seduti sul trono del programma Mediaset; è il caso dell’anno scorso con Daniele Del Moro del GF16. Infine non si può non tenere in considerazione che l’idea piace al marito della donna che ha creato il programma.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Che Dio ci aiuti 7 si farà: gli indizi su trama e cast

A ciò ci aggiunge che la donna piace al pubblico. Uomini e Donne o meno la Mello avrà certamente qualche proposta di lavoro vista la popolarità che la circonda e quello che riesce ad attirare.

Impostazioni privacy