Che Dio ci aiuti 7 si farà: gli indizi su trama e cast

Che Dio ci aiuti 7 si farà? Le possibilità crescono dopo il finale della sesta stagione e c’è anche l’ipotesi di vedere Can Yaman nel cast.

Che Dio ci aiuti 7
Can Yaman ed Elena Sofia Ricci sul set della Serie tv (via web)

Elena Sofia Ricci, attrice protagonista di una delle serie ormai cardine della Rai, aveva rilasciato alcune dichiarazioni che avevano rassicurato i tanti fan. “Quello che mi piace di più è cambiare ma il personaggio di Suor Angela è forse quello che più cambia all’interno dello stesso progetto”. Sulla sesta stazione aveva detto: Per ora sono molto contenta, di solito inizio a scalpitare alla terza o quarta”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Canzone segreta, lo show condotto da Serena Rossi: i dettagli e ospiti

Ai microfoni di Fanpage.it ha rilasciato alcune dichiarazioni Silvia Leuzzi, una delle sceneggiatrici della serie della Rai. Al momento, la scrittura della settima stagione non è partita ma spera di poter iniziare presto.

LEGGI ANCHE >>> Carosello Carosone, il film sul cantautore napoletano: trama e anticipazioni

Che Dio ci aiuti 7, gli indizi sulla trama e sul cast: ci sarà Can Yaman?

Che dio ci aiuti 7
Screen YouTube

Nel corso della sesta stagione, Can Yaman ha avuto una piccola parte all’interno dello sceneggiato. Questa comparsa come guest star potrebbe dare il via ad un personaggio più sviluppato che entri a far parte del cast principale.

LEGGI ANCHE >>> Paolo Bonolis dice addio a Mediaset per la Rai? Cosa è successo

Le domande dei fan ora sono due: Che Dio ci aiuti 7 si farà? Il cast composto da Elena Sofia Ricci, Valeria Fabrizi, Francesca Chillemi, Simonetta Columbu, Gianmarco Saurino e Diana Del Bufalo resterà intatto? Risposte certe non ci sono, ma è possibile che la sceneggiatura della prossima stagione inizi presto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Rocco Schiavone 4, in uscita anche su Amazon: la data e le clamorose anticipazioni

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy