GF Vip, grave lutto per uno dei concorrenti: morto il fratello

GF Vip, grave lutto: aveva ventisette anni. Notizia confermato dallo staff su Instagram. Appena possibile sarà comunicata la triste vicenda

GF Vip

Nelle prossime ore nella casa del Grande Fratello Vip giungerà una notizia terribile: a soli 27 anni è scomparso Lucas, il fratello di Dayane Mello, la modella brasiliana. Come e quando sarà dato il triste annuncio è ancora presto saperlo, anche perché al momento sono sconosciute le cause della prematura morte.

L’annuncio è stato dato via Instagram dall’altro fratello della concorrente, Juliano: “Oggi io e la mia famiglia siamo in lutto, per la perdita prematura di mio fratello”, ha scritto in una storia. Un pensiero anche alla sorella, “Manda energia positiva a Dayane“.

La notizia è stata confermato dal profilo di Dayane gestito dal suo staff. È comparsa una foto della donna con i fratelli e il messaggio scritto in tre diverse lingue. “Dayane sarà informata quanto prima”, hanno scritto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Milano, clochard trovato morto: in banca 100mila euro e una casa

Grande Fratello Vip, lutto per Dayane: probabile uscita dalla casa

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Dayane Mello (@dayanemelloreal)

Dayane è la prima finalista di questa edizione che terminerà il 1 marzo. È più che plausibile dunque un’uscita anticipata della ragazza appena apprenderà la notizia com’è già successo in passato per altri concorrenti che hanno avuto problemi familiari.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Grande Fratello Vip, la confessione di Dayane: “Tentai il suicidio”

La ragazza non ha mai fatto mistero della sua difficile adolescenza, tanti figli in una casa piccolissima tra la fame e i pidocchi. Dayane ha ammesso che con i fratelli andava a rubare ai supermercati e che la mamma si prostituiva. Proprio con lei ha avuto un rapporto conflittuale e per anni non si sono parlare. Una vita difficile che le portò a tentare il suicidio.

AGGIORNAMENTO

Poco fa la pagina ufficiale del Grande Fratello Vip ha comunicato che Dayane è uscita momentaneamente dalla casa per motivi familiari. È molto probabile che in questo momento le stanno comunicando l’accaduto.

Dayane Mello è uscita momentaneamente dalla Casa di “Grande Fratello Vip” per motivi familiari. #GFVIP

Pubblicato da Grande Fratello su Mercoledì 3 febbraio 2021

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy