Rocco Schiavone 4, in uscita anche su Amazon: la data e le clamorose anticipazioni

Sempre più prossima l’uscita di Rocco Schiavone 4: la serie sarà visibile anche su Amazon Prime Video. La data e le anticipazioni.

Rocco Schiavone 4
Marco Giallini ed Ernesto D’Argenio sul set della serie Rocco Schiavone (via Social)

La Rai, con un comunicato rilasciato nel mese di dicembre, aveva annunciato l’uscita della quarta stagione della serie tv Rocco Schiavone nella primavera di questo nuovo anno. Ora, però, si conosce con certezza la data di rilascio in prima visione assoluta: mercoledì 17 marzo 2021. Gli episodi saranno due: Rien ne va plus e Ah l’amore, l’amore. Quest’ultimo andrà in onda il 24 marzo (inizialmente era previsto per il 23).

LEGGI ANCHE >>> Canzone segreta, lo show condotto da Serena Rossi: i dettagli e ospiti

Per gli appassionati della serie, gli episodi si potranno seguire non solo su Rai Due. Grazie all’accordo tra la Rai ed Amazon, tra i vari titoli in streaming su Amazon Prime Video ci sarà anche Rocco Schiavone nel catalogo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Carosello Carosone, il film sul cantautore napoletano: trama e anticipazioni

Rocco Schiavone 4, la data di uscita e le anticipazioni

Rocco Schiavone 4
Marco Giallini nei panni di Rocco Schiavone (via social)

Dal 17 marzo, data di uscita della prima puntata della quarta stagione, si potrà vedere nuovamente in azione Rocco Schiavone. L’ultimo episodio della terza stagione aveva lasciato aperto diversi interrogativi ed è possibile che lo stesso caso con cui si era conclusa venga ripreso proprio all’inizio della prima puntata della quarta stagione.

LEGGI ANCHE >>> L’amica geniale 3, uscita in tv sempre più vicina: trama ed anticipazioni

La trama, inoltre, ruoterà, con ogni probabilità, intorno a Ah l’amore, l’amore. Si tratta di un romanzo scritto da Antonio Manzini, l’autore di tutti i libri da cui trae ispirazione la fiction prodotta dalla Rai e di cui Marco Giallini interpreta il protagonista, Rocco Schiavone. Le ambientazioni della quarta stagione sono da ricondurre alla Valle d’Aosta, luogo dove si sono svolte le riprese.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy