Champions League, dove vedere gli ottavi in diretta streaming

Ritorno ottavi Champions League, dove vedere la diretta streaming gratis. Juventus-Porto, Barcellona-Psg, Borussia-Siviglia, Liverpool-Lipsia.

Champions League diretta
Barcelona-PSG, Messi (Getty Images)

La Champions League torna questa sera con due nuove sfide valide per il ritorno degli ottavi di finale. Fischio d’inizio oggi martedì 9 marzo alle ore 21 per Borussia-Siviglia e Juventus-Porto, rispettivamente al Signal Iduna Park di Dortmund e all’Allianz Stadium di Torino. Tre settimane fa si sono giocate le gare di andata. Il Borussia è uscito vincitore per 3-2 dallo stadio Ramon Sanchez Pizjuan di Siviglia, conquistando una vittoria in trasferta pesante con Erling Haaland protagonista. È andata meno bene alla Juventus, sconfitta 2-1 in Portogallo. Il goal di Federico Chiesa nel finale, comunque, ha permesso di tenere vive le speranze bianconere in vista della partita dello Stadium.


Borussia Dortmund-Siviglia diretta tv streaming: partita trasmessa sulle frequenze di Sky. Il canale di riferimento è Sky Sport Football (canale 203 o 253 del satellite; canale 486 del digitale). Due opzioni per lo streaming: Sky Go, app dedicata agli abbonati, oppure Now Tv (servizio streaming che permette anche ai non abbonati l’acquisto di uno dei pacchetto che include il meglio della Champions League in diretta).

LEGGI ANCHE –> Calciomercato Juventus, colpo dal Real Madrid: campione a costo zero

Juventus-Porto diretta tv streaming: la squadra italiana potrà essere seguita da tutti in chiaro su Canale 5 (Mediaset). Come tutta la Champions League, anche questa partita sarà visibile sulle frequenze di Sky per gli abbonati: canali Sky Sport Uno (201 del satellite, 472 e 482 del digitale terrestre) e Sky Sport (252 del satellite). Diretta streaming su pc, smartphone e tablet con Mediaset Play (servizio gratuito a cui basta effettuare il login), Sky Go per gli abbonati e Now Tv (previo acquisto del pacchetto Champions League).


Dove vedere la Champions League in diretta

Champions League diretta
Champions League (Getty Images)

Domani, mercoledì 10 marzo, sarà la volta di Paris Saint-Germain-Barcelona e Liverpool-Lipsia. I catalani di Leo Messi sono chiamati ad un’altra storica remuntada dopo il 6-1 del 2017. L’andata al Camp Nou è finita 1-4 con i parigini a festeggiare, trascinati da un super Mbappé autore di una tripletta. Il Liverpool parte invece dal 2-0 conquistato in trasferta, ma il momento per la squadra inglese è complicatissimo.

LEGGI ANCHE –> Dalla Spagna – Aguero a parametro zero in Serie A


Psg-Barcellona diretta tv streaming: l’ottavo di finale più atteso sarà visibile su Sky Sport Uno (canale 201 del satellite, 472 e 482 del digitale terrestre) e Sky Sport (canale 252 del satellite). Streaming disponibili su Sky Go e Now Tv secondo le modalità spiegate sopra. Nessuna partita del mercoledì di Champions League sarà visibile in diretta in chiaro sulle reti Mediaset.

Liverpool-Lipsia diretta tv streaming: diretta su Sky Sport Football e su Sky Sport. Effettuando l’accesso con i dati del proprio abbonamento, la gara sarà visibile anche in streaming su Sky Go. L’applicazione è disponibile per pc, tablet e smartphone. L’alternativa è ancora Now Tv, che offre sia un servizio in abbonamento sia pacchetti Champions League per i non abbonati.

LEGGI ANCHE –> WhatsApp, truffa buono Adidas: come difendersi


I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy