Calciomercato Juventus, Aguero a parametro zero in Serie A

Calciomercato Juventus, sfida all’Inter per Aguero. L’attaccante argentino in estate potrebbe arrivare a parametro zero in Serie A.

calciomercato Juventus
Aguero e Guardiola (Getty Images)

Dalla Spagna arriva la clamorosa bomba di mercato. Il campione argentino del Manchester City Sergio Aguero potrebbe presto giocare in Serie A. Il suo contratto con il club inglese, infatti, scadrà il prossimo 30 giugno: uno svincolato a parametro zero che farà gola ai club più forti e ricchi del mondo. Non sarà un affare economico, questo è certo. La concorrenza sarà spietata e servirà una grandissima offerta per convincere il Kun.

In Serie A Juventus ed Inter sono sulle tracce del nazionale argentino. La notizia è stata data da El Chiringuito TV, che non è nuovo a certi scoop di calciomercato.

LEGGI ANCHE –> Hakimi, l’agente rivela: “Era fatta con un altro club di Serie A”

Calciomercato Juventus, primi contatti con Aguero

calciomercato Juventus
Aguero (Getty Images)

Le due big italiane hanno già avviato i contatti con il calciatore per valutare la possibilità di un accordo in vista della prossima stagione. Juventus e Inter dovranno fare attenzione, non sono le uniche società interessate. Il Barcellona, che proverà a trattenere ancora Leo Messi affiancandolo al suo grande amico e compagno di nazionale Aguero, ed il PSG hanno già parlato con l’attaccante in uscita dal City.

LEGGI ANCHE –> Calciomercato Inter, Musso per il dopo Handanovic: “È il mio sogno”

Il Manchester City ha già dieci punti di vantaggio in classifica in Premier League sullo United secondo. Questo potrebbe essere il quinto campionato vinto in Inghilterra per il Kun, che con i Citizens ha vinto anche altri 9 titoli nazionali.

Inoltre, con la tripletta segnata il 12 gennaio 2020 nella vittoria contro l’Aston Villa per 6-1 ha raggiunto quota 177 gol con il club. Aguero è diventato così il miglior realizzatore straniero (e quarto assoluto) nella storia della Premier League.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy