ho. Mobile regala Giga illimitati: come attivare l’offerta e a chi spetta

L’operatore virtuale, ho. Mobile, ha deciso di fare un vero e proprio regale ai propri clienti: giga illimitati. Come attivare l’offerta.

ho mobile
La compagnia telefonica propone un’offerta davvero allettante (via web)

L’operatore telefonico virtuale che fa capo a Vodafone ha annunciato una nuova iniziativa per tutti i clienti. Chiunque abbia sottoscritto un contratto, qualsiasi sia il piano tariffario, potrà navigare senza consumare il bundle di traffico dati della propria offerta da oggi e fino al 1° maggio.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Iliad, maxi offerta imperdibile: è valida solo per marzo

La promozione, chiamata Giga illimitati per te, si attiva per gli utenti mantenendo i limiti di banda previsti dal proprio piano (30Mbps o 60Mbps in download e upload). Non è richiesto, infatti, alcun intervento dell’utente. Tutti gli utenti dell’operatore virtuale, quindi, potranno usufruire di Giga illimitati fino al primo giorno del mese di maggio. In basso è possibile leggere il messaggio della compagnia.

LEGGI ANCHE >>> Kena Mobile, minuti illimitati e 100 Giga di Internet: il prezzo è bassissimo

ho. Mobile, il messaggio della compagnia: Giga illimitati per tutti

ho mobile
La compagnia telefonica propone un’offerta davvero allettante (via web)

Attraverso il proprio sito ufficiale, l’operatore virtuale ha reso noto il messaggio con il quale spiega questa offerta per i propri clienti. Di seguito il testo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> TIM, due offerte speciali a meno di 8 euro per marzo: tutti i dettagli

“Ci sono cose che finiscono. E poi ci sono i tuoi Giga. A partire dall’8 marzo fino al 1 maggio regaliamo Giga illimitati a tutti i clienti ho. Mobile”.

La compagnia telefonica, poi, spiega che la modalità di attivazione “è completamente automatica e gratuita. Assicurati solo che il tuo credito sia positivo e che la tua SIM sia attiva”.

“I Giga illimitati sono validi solo sul territorio nazionale – rende noto l’operatore – e si disattiveranno automaticamente dopo il 1 maggio quando tornerai ad utilizzare quelli della tua offerta. Comunica in modo corretto e responsabile”.

LEGGI ANCHE >>> Vodafone, pazza offerta per gli ex clienti: tutto illimitato a pochi euro

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy