Vodafone, pazza offerta per gli ex clienti: tutto illimitato a pochi euro

Vodafone ha dato il via ad una campagna di SMS per invitare nuovi clienti ad attivare un’offerta a prezzo stracciato: i dettagli e i costi.

Vodafone
Un negozio della compagnia telefonica (Getty Images)

In queste ore la compagnia telefonica ha fatto partire una nuova campagna SMS per attirare nuovi clienti. In particolare, questa promozione è indirizzata ad ex acquirenti dell’operatore. Li si invita ad attivare l’offerta tariffaria chiamata Vodafone Special 50 Digital Edition.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Iliad, maxi offerta imperdibile: è valida solo per marzo

Chi riceve il messaggio dell’operatore può sottoscrivere, direttamente online o presso i negozi aderenti, la promozione che offre minuti verso tutti i numeri nazionali di rete fissa e rete mobile, SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali e 50 Giga di traffico dati mobile fino in 4G al mese.

LEGGI ANCHE >>> Google, addio al tracciamento degli utenti: il nuovo sistema di pubblicità

Vodafone, la nuova offerta della compagnia telefonica: costi e dettagli della promozione

Vodafone
La concorrenza prova a rispondere a Vodafone (Getty Images)

Il costo dell’offerta ammonta a 7 euro mensili mentre l’attivazione e la nuova SIM sono totalmente gratuite. Di seguito il testo dell’SMS che permette l’accesso alla promozione.

LEGGI ANCHE >>> Kena Mobile, minuti illimitati e 100 Giga di Internet: il prezzo è bassissimo

“Torna in Vodafone! Solo per te 50 Giga, minuti e SMS illimitati verso tutti a 7 euro al mese con il nuovo Digital Service. Costo SIM e attivazione GRATIS! Dettagli su ulteriori costi in caso di utilizzo all’800034663 o su voda.it/web2. Per attivare vai nei nostri negozi o online su voda.it/web2 entro il 9 Marzo 2021”

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Canzone segreta, lo show condotto da Serena Rossi: i dettagli e ospiti

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy