Kena Mobile, minuti illimitati e 100 Giga di Internet: il prezzo è bassissimo

Kena Mobile ha deciso di mettere sul mercato un’offerta davvero allettante per i clienti: i dettagli ed i costi della promozione.

Kena mobile
Il marchio della compagnia telefonica (via Screenshot)

Il gestore telefonico, per provare ad essere competitivo sul mercato, ha lanciato una nuova offerta. La promozione in questione offre minuti illimitati di chiamate verso tutti i numeri fissi e mobili, SMS illimitati verso tutti i mobili e 100 GB di internet 4G (inclusi 5,5GB in 3G per navigare in Europa)“.

Stando a quanto riportato sul sito ufficiale della compagnia, l’offerta prevede “chiamate senza scatto alla risposta e Giga 4G a scatti anticipati di 1KB con una velocità in download fino a 30 Mbps sul territorio nazionale”. Inoltre, si specifica che “all’Estero la velocità di connessione 3G dipende dalla Rete dell’Operatore”. Di seguito tutti i dettagli e le modalità di attivazione possibili.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Iliad, la prima offerta con 5G è pazzesca: costa pochissimo

Kena Mobile mette sul mercato una nuova offerta! Tutti i dettagli e i costi

Kena mobile
La nuova offerta del gestore telefonico (via Screenshot)

La compagnia telefonica, attraverso il proprio sito ufficiale, ha specificato che la promozione in questione può essere attivata solo da alcuni clienti. Si legge che l’offerta è “sottoscrivibile solo per chi attiva un Nuovo Numero Kena Mobile e chi mantiene il proprio numero portandolo da Iliad, Poste Mobile, Lycamobile, CoopVoce, Ho mobile, Tiscali, Fastweb, 1Mobile, BT Mobile, BT ENIA Mobile, Daily Telecom, Digi Mobil, Enegan Mobile, Green, Intermatica, Noitel, NTmobile, Optima, Plintron, Rabona, Spusu, Welcome Italia, Withu Mobile”.

LEGGI ANCHE >>> WindTre, tris di offerte a meno di 10 euro: colpo alla concorrenza. I dettagli

Il costo della promozione in questione è di 9,99€ al mese mentre non è prevista alcuna spesa né per l’attivazione né per la SIM. L’offerta, inoltre, è attivabile nei seguenti modi:

  • Direttamente online cliccando sul tasto ACQUISTA che trovi in alto a destra in questa pagina
  • Da App Kena Mobile (disponibile per Android e per iPhone)
  • Presso i Negozi Autorizzati
  • Chiamando il Servizio Assistenza Clienti 181