VeryMobile, offerte con 30 e 100 Giga a prezzi assurdi: tutti i dettagli

VeryMobile, uno degli ultimi operatori low cost attivi in Italia lancia piano tariffari molto vantaggiosi con chiamate illimitate

VeryMobile
VeryMobile (foto Facebook)

VeryMobile lancia sul mercato due offerte davvero speciali. Prezzi molto convenienti che possono mettere davvero la concorrenza in difficoltà. La relazione tra quanto offerto e il costo per gli eventuali abbonati è quello che balza all’occhio.

Da precisare però che per entrambi i casi l’offerta è solo per i nuovi numeri. La prima offerta, quella più economica, costa solo 4,99 euro al mese. I minuti per chiamare e gli sms sono illimitati e ci sono a disposizione 30 giga. L’attivazione della Sim costa solo 5,00 e la spedizione è gratuita. In pratica per poter usufruire di questa offerta basta pagare la prima volta solo 9,99 euro il primo mese, poi 4,55 per ogni rinnovo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> WhatsApp, adesso si può disabilitare gli account dei minori: come fare

VeryMobile, 100 giga al mese a prezzo bassissimo

VeryMobile
Foto pagina Facebook

Anche la seconda offerta è molto vantaggiosa ed entra nel marcato con un potenziale di clienti molto elevato. Anche in questo caso chiamate ed Sms senza limiti ma rispetto alla prima offerta i giga mensili sono 70 in più e dunque 100. Il costo per ogni mese è solo di 7,99 euro. La prima volta per l’attivazione e il pacchetto mensile si paga 12,99.

Fa parte del Gruppo CK Hutchison Holdings Ltd come Wind Tre. “Siamo green non solo nel logo” si legge sul sito ufficiale dell’azienda che con la la rete mobile di ultime generazione copre il 99% della popolazione in Italia.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Iliad, pronto l’ingresso nella rete fissa in fibra: saranno offerte pazzesche

Il nuovo operatore è attivo in Italia da un anno, dal febbraio 2024 ed è concorrente tra le cosiddette compagnie low cost come Iliad e Kena Mobile. Tecnicamente è un MVNO, un operatore virtuale. Tante anche le offerte che l’azienda propone per chi proviene da altri operatori.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy