ho. Mobile, arriva l’offerta con minuti illimitati e 100 GB: prezzo assurdo

Ho.mobile prova a fare concorrenza alle compagnie telefoniche: c’è un’offerta con minuti illimitati e 100 GB. Il prezzo e i dettagli.

ho mobile
La compagnia telefonica propone un’offerta davvero allettante (via web)

Si chiama ho. 7,99 BTL 100 Giga e prevede un cospicuo quantitativo di traffico telefonico e dati. È l’offerta che la compagnia telefonica ha deciso di lanciare sul mercato per poter fare concorrenza ad Iliad e Fastweb.

I dettagli dell’offerta telefonica si trovano in basso. C’è, infatti, un particolare in merito all’attivazione dell’offerta che è bene aver presente.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> TIM, super offerta con 40 giga internet: in regalo tre servizi aggiuntivi

Ho.mobile, l’offerta della compagnia telefonica

ho mobile
La compagnia telefonica propone un’offerta davvero allettante (via web)

La compagnia telefonica mette a disposizione per i clienti: minuti illimitati di chiamate verso tutti i numeri nazionali, SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali e 100 GB di traffico dati fino alla velocità del 4G (limitato a 30 Mbps in download e in upload).

LEGGI ANCHE >>> WindTre, l’offerta Go Unlimited Star+ è da pazzi: prezzo e dettagli

La tariffa mensile, così come anticipato dalla compagnia già dal nome, ammonta a 7,99€. C’è, però, un dettaglio in merito all’attivazione che non bisogna trascurare. Questa promozione è attivabile esclusivamente dagli attuali clienti di Iliad, Fastweb e alcuni operatori virtuali.

L’attivazione non avrà alcun costo mentre l’acquisto della nuova SIM ammonterà a 0,99€. L’altra condizione per questa offerta è la seguente: il nuovo dovrà procedere cliente alla portabilità del numero dagli operatori indicati in precedenza entro 15 giorni dall’attivazione. La promozione dovrebbe essere disponibile nei rivenditori autorizzati dell’operatore.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy