TIM, super offerta con 40 giga internet: in regalo tre servizi aggiuntivi

La compagnia telefonica Tim modifica la sua offerta per gli utenti più giovani. La nuova tariffa comprende 40 Giga di Internet e tre servizi in regalo.

Tim offerta internet
La nuova offerta telefonica di Tim (via Screenshot)

Continuano le grandi offerte di Tim pronta a tenere con sè milioni di utenti in giro per l’Italia ed a conquistarne di altri. Infatti il provider italiano ha deciso di guardare nuovamente al pubblico giovanile, proprio per questo motivo ha deciso di andare a modificare la sua classica ricaricabile chiamata TIM Young Student Edition.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Facebook contro l’Australia, bloccati i contenuti: il motivo è una legge

L’offerta, infatti, è dedicata proprio al pubblico più giovane, quello scolastico che spesso usa internet soprattutto per l’utilizzo dei social network. Andiamo quindia a vedere i nuovi costi di della nuova TIM Young Student Edition e quali saranno i servizi a disposizione del cliente. Inoltre tre di questi servizi saranno offerti direttamente dalla compagnia telefonica italiana.

Tim, la nuova offerta internet è strepitosa: tutti i costi e servizi

tim offerta internet
Tutti i dettagli sulla nuovissima offerta della compagnia telefonica italiana (via WebSource)

Negli ultimi giorni Tim ha deciso di modificare la sua offerta Internet dedicata ai giovani. Infatti il pacchetto base partirà dai 40 Giga di navigazione, utili per la connessione internet con minuti illimitati ed SMS da inviare a tutti i numeri della rubrica. Inoltre per il rinnovo mensile dell’offerta serviranno 11,99 euro, ma non sarà prevista una quota per l’attivazione. Inoltre potrannoa vere accesso all’offerta solamente i ragazzi che hanno meno di 25 anni. Inoltre se il cliente deciderà di attivare Young Student Edition, avrà accesso gratuitamente a diversi servizi aggiuntivi.

POTREBBE INTERESSARTI >>> WhatsApp, un trucco svela il vostro nome in rubrica: come attivarlo

Infatti il primo riguarda TIMmusic Platinum gratuito per i primi sei mesi. Ma non solo, visto che l’offerta è dedicata ai giovani, Tim ha deciso di dare accesso gratuito a tutte le piattaforme per la didattica a distanza. Quindi gli studenti potranno accedere su Zoom, Microsoft Team, Google Meet e Microsoft Office senza l’utilizzo di soglie di consumo.  Così con questa offerta Tim prova a sbaragliare la concorrenza, specialmente per quanto riguarda la fascia d’età che va dai 12 ai 25 anni.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy