WindTre, l’offerta Go Unlimited Star+ è da pazzi: prezzo e dettagli

La WindTre ha deciso di proporre una nuova offerta davvero vantaggiosa: tutti i dettagli ed il prezzo della tariffa del gestore.

WindTre
L’offerta del gestore (via web)

Il gestore, sempre attento ai propri clienti, propone spesso nuove offerte con campagne SMS abbastanza frequenti. Attualmente, per i clienti di rete fissa avranno sicuramente notato la promozione chiamata Go Unlimited Star+.

L’offerta, quindi, potrà essere utilizzata ed attivata da persone che hanno già un contratto con il gestore per la rete fissa. La promo, valida per il mobile, permetterà alla compagnia telefonica di concorrere con le altre per prezzi e vantaggi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Coronavirus, il bollettino di oggi 13 febbraio: 13.532 contagi

WindTre, la nuova offerta è incredibile: prezzo e dettagli

WindTre
L’offerta del gestore (via web)

Le persone che sono già clienti di rete fissa in questione potrebbero ricevere un SMS dalla compagnia. Il gestore, infatti, in queste ore sta proponendo l’attivazione della sua nuova offerta WindTre Go Unlimited Star+. Di seguito tutti i dettagli della nuova offerta.

LEGGI ANCHE >>> Napoli-Juventus: highlights, voti, pagelle e tabellino

I vantaggi sono essenzialmente tre: i minuti illimitati verso tutti i numeri; 200 SMS verso tutti i numeri; Giga illimitati alla massima velocità disponibile.

La nuova tariffa del gestore telefonico si potrà attivare presso uno dei numerosi punti vendita. Da sottolineare, però, che questo passaggio si deve effettuare soltanto dopo aver ricevuto l’apposito SMS dalla compagnia. I clienti selezionati la otterranno ad un costo di soli 7,99 euro al mese che potrà essere saldato tramite credito residuo.

Il gestore in questione non richiederà alcun costo di attivazione ed, anzi, offrirà la nuova SIM gratis. I clienti dovranno recarsi in negozio per la portabilità del numero per poter portare a termine l’attivazione dell’offerta.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy