Elisabetta Canalis, bellezza mozzafiato: com’era a 18 anni? – FOTO

Oggi Elisabetta Canalis è una bellezza mozzafiato, una delle più belle italiane al mondo, ma vi ricordate com’era a 18 anni? La foto

Elisabetta Canalis giovane
Elisabetta Canalis oggi, a 42 anni

C’è chi in riferimento alla bellezza delle donne fa il paragone con il vino sostenendo che con il passare degli anni è evidente il miglioramento. Si tratta di bellezza estetica quindi qualcosa di soggettivo. Per alcune è così, per altre vale il giudizio personale.

Per Elisabetta Canalias si può forse dire che bella lo è stata sempre anche quando aveva diciotto anni. Sguardo ovviamente diverso, da ragazzina, ma che incantava già all’epoca tanto che fu notata subito per il mondo dello spettacolo.

Lasciata la terra sarda d’origine la Canalis si fa notare al grande pubblico quando con Maddalena Corvaglia diventa velina del Tg satirico di Antonio Ricci Striscia la notizia diventando “la mora e la bionda” più conosciute d’Italia.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Demi Lovato, l’incubo dopo l’overdose: “Ho avuto tre ictus e un infarto”

Elisabetta Canalis 18enne
Elisabetta Canalis quando aveva 18 anni

Elisabetta Canalis, la carriera d’attrice e la famiglia

Erano gli anni in cui in Serie A Christian “Bobo” Vieri a suon di gol faceva paura alle squadre avversarie. Con l’attaccante ha avuto una lunga storia, una delle più lunghe seguite dal gossip nostrano.

Amore o meno la donna ha proseguito la sua carriera cominciando anche a recitare. Dopo la partecipazione al programma Ciro presenta Visitors recita nella sit-com Love Bugs poi diventa una delle protagoniste di Carabinieri, la fortunatissima fiction di Canale 5.

È il 2006 quando c’è l’esordio sul grande schermo con Natale a New York con Christian De Sica. Ha condotto il Festivalbar nel 2007 poi nel 2011 l’evento che ogni conduttore sogna, il Festival di Sanremo con Gianni Morandi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Rihanna, uno scatto fa arrabbiare gli Induisti-FOTO

Da qualche anno è un po’ lontana dalla televisione. Nel 2014 ha sposato il chirurgo Brian Perrie vive a Los Angeles con la bambina avito dal matrimonio. Di tanto in tanto circolano voci di un suo ritorno per la conduzione di un programma su Italia 1. Alle fine dell’anno scorso si vociferava di nuovo che nel 2021 ci sarebbe stato un nuovo format sulla rete Mediaset ma ora sembra tutto fermo.

Impostazioni privacy