Che Dio ci aiuti 6, Ginevra rivela: “Chi sceglierò tra Erasmo a Nico”

Che Dio ci aiuti 6, Ginevra rivela che alla fine della sesta stagione sceglierà tra l’uomo che dovrebbe sposare e quello che ha baciato

Che dio ci aiuti 6
Ginevra, screen You Tube

Ginevera ara entrata nella fiction due stagioni e nel convento come novizia ma nella passata stagione si è fidanzata con l’avvocato Nico. Sbarrata la via che porta al monachesimo si era aperta quella dell’altare come sposa. Ma l’arrivo di Erasmo ha scombussolato ancora una volta tutti i piani con dei baci con Erasmo.

La donna dovrà dunque scegliere tra i due anche perché il rapporto con Nico è diventato un po’ difficile per i suoi conflitti interiori. Come riporta Gossip e Tv la donna alla fine della sesta stagione sceglierà. Chi, ovviamente, ora non è dato saperlo, ma che in nodo sarà sciolto è un’anticipazione importante.

Una scelta matura a differenza di alcuni atteggiamenti visti nelle prime puntate della stagione anche se è chiaro che una crescita caratteriale del personaggio si intravede.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> I bastardi di Pizzofalcone 3 in uscita, cosa succede dopo l’esplosione

Che Dio ci aiuti 6, i rapporti di Genevra fuori dal set

Simonetta Columbu, foto Facebook

Nell’intervista riportata da Gossip e Tv a Simonetta Columbu, l’attrice cagliaritana – figlia del regista Giuseppe – ha parlato anche dei rapporto con i due colleghi per vestono i panni degli uomini per cui batte il suo cuore. Il rapporto con Gianmarco Saurino ed Erasmo Genzini è di stima professionale.

Con il secondo c’è stato il bacio che ha cambiato tutta la vita del suo personaggio. Ad Elle aveva raccontato di aver instaurato un ottimo rapporto anche con altri attori della fiction come Pierpaolo Spollon, Diana Del Bufano ed Elena Sofia Ricci.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Il Paradiso delle Signore, Laura è scomparsa dal set: cosa le è successo

Nell’intervista aveva detto anche di avere in desiderio di essere moglie e madre continuando la sua carriera da attrice. Al momento però è single e si è catapultata nel lavoro.

Impostazioni privacy