Cristiano Ronaldo vìola le regole anti-Covid: rischia una pesante multa

Cristiano Ronaldo lascia la regione per festeggiare il compleanno della fidanzata. Inchiodato da un video su Instagram poi rimosso

Cristiano Ronaldo courmayer
Screen CorriereTv

La fuga d’amore di Cristiano Ronaldo con la sua fidanzata Giorgina Rodriguez è un diventato caso per violazioni delle norme anti-Covid previste nell’ultimi Dpcm di Conte. Ieri la Juventus è stata impegnata nella sfida contro la Spal valida per i quarti di finale di Coppa Italia vincendo per 4-0. Il campione portoghese non è stato convocato dal tecnico Andrea Pirlo e così si è concesso un giorno libero.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Napoli, terremoto nel club: Gattuso non è il solo a saltare

Un buon motivo per festeggiare il compleanno della compagna che ha compiuto 27 anni, ma non abbastanza per lasciare Torino e il Piemonte. Pochi secondi di video su Instagram con i due in motoslitta sulle montagne di Courmayeur, in Valle D’Aosta. Pochi i chilometri percorsi per raggiungere una delle località turistiche più ambite in inverno ma comunque proibiti viste le restrizioni.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Napoli-Spezia, sorpresa allo stadio: incontro con la squadra!

Cristiano Ronaldo, nei guai anche l’hotel?

Cristiano Ronaldo
Cristiano Ronaldo e la compagna Giorgina (Getty Images)

I due si sono “traditi da soli” e la vicenda è emersa grazie a un video pubblicato sul profilo Instagram della donna. Pochi secondi che sono bastati a mostrare la violazione della zona arancione che gli costerà una multa di 400 euro.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Inter, agente in sede: si chiude l’accordo

Ora del filmato non c’è traccia sul profilo di Giorgina perché è stato rimosso ma fin quando è stato online in molti hanno provveduto a fare lo screen per avere la prova del fatto. Secondo fonti di stampa i due avrebbero anche soggiornato in un hotel ufficialmente chiuso.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy