Calciomercato Inter, agente in sede: si chiude l’accordo

Calciomercato Inter, gli agenti di Lautaro Martinez sono in sede per chiudere l’accordo. Terzo incontro con l’obiettivo rinnovo di contratto.

calciomercato Inter
Inter (Getty Images)

Giornata importante per l’Inter. Questa sera in Coppa Italia i nerazzurri sfideranno i cugini del Milan nel derby, ma ci sono partite da chiudere anche fuori dal campo. Oggi pomeriggio, infatti, gli agenti di Lautaro Martinez sono arrivati nella sede del club per un vertice con la dirigenza nerazzurra. Nel corso dell’incontro – riferisce Sky Sport – si è continuato a discutere e a trattare del rinnovo di contratto dell’argentino.

È la terza volta che le parti si incontrano per trovare un accordo sul prolungamento. La prima è stata a settembre scorso, la seconda appena una settimana fa e infine oggi. L’obiettivo resta chiaramente il rinnovo del contratto, attualmente in scadenza il 30 giugno 2023.

LEGGI ANCHE –> Calciomercato Inter, trovato l’erede di Handanovic: è corsa a due

Calciomercato Inter, agenti in sede per chiudere il rinnovo

calciomercato Inter
L’Inter festeggia dopo un gol (Getty Images)

Coppa Italia, stasera Inter-Milan. Alle 20:45 a San Siro i quarti di finale: gara secca, chi vince va in semifinale. La vincente della sfida affronterà una tra Juventus e SPAL. L’Inter si è qualificata ai quarti battendo 2-1 ai supplementari la Fiorentina al Franchi, il Milan vincendo 5-4 ai rigori contro il Torino a San Siro.

LEGGI ANCHE –> Calciomercato Juventus, rischio beffa per l’Inter!

Numeri e precedenti in Coppa Italia. Inter e Milan si sfideranno per la 25esima volta in Coppa Italia: il bilancio delle gare giocate è di 7 successi nerazzurri, 7 pareggi e 10 vittorie dei rossoneri. Le ultime cinque partite tra Inter e Milan in Coppa Italia sono state tutte disputate nei quarti di finale e l’ultimo gol nerazzurro è quello di Roberto Baggio nella penultima sfida, giocata il 27 gennaio del 2000 (1-1), gara di ritorno che è valsa il passaggio alle semifinali dopo il successo per 3-2 all’andata. Un solo pareggio negli ultimi otto derby di Milano in tutte le competizioni (cinque successi nerazzurri e due rossoneri) – 0-0 nell’aprile 2018 in campionato – dopo che le due formazioni avevano concluso in parità quattro delle loro sei precedenti sfide.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy