Sanremo 2021, annunciata la terza co-conduttrice: è una bellissima modella

Sanremo 2021, Naomi Campbell affiancherà Amadeus nella prima serata: “Parlerà di razzismo e di Nelson Mandela”

Sanremo 2021
Getty Images

Amadeus ha scelto la terza donna che lo affiancherà nell’avventura sanremese. Dopo le cantanti Elodie e Matilda De Angelis, il conduttore e direttore artistico ha scelto Naomi Campbell che sarà co-conduttrice nella prima serata del 2 marzo.

La Venere nera, la Perla nera, si sprecano gli appellativi per quella che può essere definita senza possibilità di smentita la modella più famosa al mondo e forse anche la più bella.

Amadeus ha fatto l’annuncio tramite il quotidiano La Stampa al quale ha rilasciato un’intervista. Ha spiegato che la sua presenza non sarà una semplice comparsa. Parlerà, eccome, e lo farà di quel che il “pubblico non sa” ha detto il direttore artistico ha dato un accennò di quello che probabilmente dirà la supermodella.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Sanremo, prima volta per il pubblico di figuranti: come candidarsi

Sanremo 2021, si attendono altri nomi. Amadeus: Solo quelli che annuncio io”

La bellissima cinquantenne (cinquantuno il prossimo 22 maggio) parlerà di razzismo e della sua amicizia con un grande del Novecento, Nelson Mandela. “Vedrete, sarà magnifica” ha affermato entusiasta Amadeus.

Intanto le voci sui ospiti si susseguono ancora e Amadeus pone anche un freno quando dice che i nomi veri sono quello “che do io personalmente”, insomma, il conduttore siciliano invita a dar credito solo alle comunicazioni ufficiali senza rincorrere nomi e gossip che comunque non si ferma.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Giornata della Memoria, cos’è e perché ricorre il 27 gennaio

Per tutte e cinque le serate saranno dieci le donne che lo affiancheranno nella co-conduzione. Per alcune si tratta di una presenza fissa dalla prima puntata alla finale, per altre – come nel caso della Campbell – si tratterà di una sola serata.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy