GF Vip, entrerà una nuova concorrente: è amatissima

GF Vip, Dayane vola in finale. Alfonso Signorini annuncia la data di chiusura: in casa ancora un mese. C’è un nuovo concorrente

gf vip
gf vip

Il pubblico ha deciso” ha detto ieri Alfonso Signorini che ha poi fatto il nome di Dayane come prima finalista della quinta edizione del Grande Fratello Vip. La brasiliana ha avuto la meglio su Stefania Orlando e Giulia Salemi.

Tra concorrenti che sono entrati e poi usciti, Dayane li ha visti tutti. È nella casa di Cinecittà dal primo momento e ci resterà fino all’ultimo, giocandosi la vittoria finale che sarà annunciata il 1 marzo. Signorini ha infatti anche comunicato che quel giorno il reality chiuderà i battenti.

Ciò significa che la modella brasiliana resterà nella casa per ben 168 giorni. Si tratta di un record per i reality italiani. Anche se manca poco più di mese alla fine della quinta edizione, ci sarà ancora un’altra concorrente che proverà a portare una ventata di novità nella parte finale del gioco.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Giulio Scarpati e la drammatica malattia: “Non lo accettavo”

GF Vip, chi è la nuova concorrente

Alda D'Eusanio
Foto profilo Facebook

Venerdì varcherà la porta di casa Alda D’Eusanio. Forse la giornalista settantenne la novità la porterà con una compagnia, anzi, la sua inseparabile compagnia. Sul social è la D’Eusanio è noto per il suo pappagallo Giorgio, sempre presente in ogni circostanza.

Venerdì la prossima puntata. Chi è in nomination

Dunque valige pronte per lei che venerdì comincerà ufficialmente il gioco. Il programma riprende dunque il doppio appuntamento settimanale e la prossima sarà la 35esima puntata.

Intanto sui social proseguono le proteste. Molti telespettatori già non digerivano che lo show finisse il 26 febbraio come si era ipotizzato, accusando chi ha preso la decisione di prolungare di stressare troppo i concorrenti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> GF Vip, Guenda rivela: “Non ci avrei mai creduto, farò il tifo per lei”

In nomination questa settimana ci sono due concorrenti maschi, Andrea Zelletta e Pierpaolo Pretelli. La novità è che non sono in nomination per l’eliminazione bensì per la finale del 1 marzo.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy