GF Vip, Guenda rivela: “Non ci avrei mai creduto, farò il tifo per lei”

Puntata GF Vip – Guenda Goria si racconta, cosa farà nei prossimi mesi e per chi farà il tifo in finale del reality più seguito d’Italia.

GF Vip
Guenda Goria

Il Grande Fratello Vip si avvia alla conclusione, nonostante il nuovo prolungamento deciso dalla produzione Mediaset. Maria Teresa Ruta è una grande protagonista, candidata alla vittoria finale del reality show più seguito d’Italia. Partita in coppia con la figlia Guenda Goria, tante nomination ricevute e poi la divisione in due concorrenti separati. La madre è ancora in gioco, mentre la figlia è uscita a fine ottobre con una bassa percentuale di preferenze (soltanto il 13%). Un’uscita che ha sorpreso soprattutto gli inquilini della casa. Guenda è sempre stata una concorrente elegante, che ha sempre cercato di evitare discussioni forti e rispondendo sempre con garbo anche nei momenti in cui è stata più messa alla prova. Guenda durante la permanenza nella casa ha raccontato la sua storia, il rapporto con sua madre in primis, con il suo fratellino Gian Amedeo e con suo padre.

LEGGI ANCHE –> Grande Fratello Vip, attacco di Dayane a Tommaso – VIDEO

GF Vip, la rivelazione di Guenda sulla mamma Maria Teresa

GF Vip

Guenda Goria, intervistata ai microfoni dell’Ansa, ha raccontato con il sorriso: “Me lo avessero detto sei mesi fa, non ci avrei creduto: io a fare la supporter di mia mamma. Dopo aver passato tutta una vita a rimproverarla, da figlia, su mille cose, ora mi ritrovo 24 ore su 24 a difenderla, gestire i suoi followers. È proprio un destino avverso, una questione di karma…”.

Com’è nata la partecipazione al GF Vip? Una decisione partita proprio dalla figlia più che da mamma Maria Teresa: “La più convinta a partecipare ero io”. Guenda non si giocherà la finale del Grande Fratello Vip, ma è comunque nel cast di “Anime borboniche”, la commedia firmata da Paolo Consorti e Guido Morra disponibile su Prime Video. Una storia girata nella splendida cornice della Reggia di Caserta, dove interpreterà “una ragazza che per la ricostruzione storica veste i panni di una dama innamorata dell’arte”.

LEGGI ANCHE –> Grande Fratello Vip, Maria Teresa Ruta scoppia in lacrime: il motivo

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy