Serie A, rischio rinvio per un match di sabato: le ultime

L’Udinese potrebbe non giocare il match contro l’Inter in programma domani a causa di un rinvio per le condizioni climatiche avverse.

Udinese Inter
Pallone usato in questa stagione di Serie A (Getty Images)

Le condizioni meteo in Italia, in queste ultime ore, non sono particolarmente favorevoli. Al Nord, nel caso specifico, le allerte diramate dalla Protezione Civile hanno aumentato la soglia di attenzione. A rischio, quindi, diversi match di Serie A.

In modo specifico, la possibilità che la partita di domani alle 18 che si disputa alla Dacia Arena potrebbe essere rimandata. E non mancano le polemiche legate ad una decisione in tal senso. In contemporanea, infatti, si gioca Milan-Atalanta. I rossoneri affronteranno proprio i nerazzurri in Coppa Italia, nel derby di martedì sera.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Milik lascia Napoli, l’ultimo saluto è strappalacrime – VIDEO

Udinese Inter a rischio rinvio: la situazione

Udinese Inter
L’Inter festeggia dopo un gol (Getty Images)

A dare la notizia del possibile rinvio, il giornalista Luigi Furini ai microfoni di Top Calcio 24. Entrando nel discorso del maltempo previsto domani sul Friuli ha detto: “C’è il rischio che la partita di domani tra Udinese e Inter venga rinviata. È prevista allerta meteo arancione in tutto il Friuli”. Solo nelle prossime ore, però, potrebbero arrivare novità in merito a questa notizia.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Napoli, altro attaccante pronto a salutare: la destinazione

I nerazzurri, nella giornata di martedì, affronteranno il Milan nel derby di Coppa Italia. Il rinvio, qualora dovesse esserci, creerebbe diverse polemiche. I rossoneri, infatti, disputeranno il match di Serie A domani alla stessa ora dell’Inter contro l’Atalanta.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy