Calciomercato Napoli, altro attaccante pronto a salutare: la destinazione

Resta attivo il calciomercato in uscita del Napoli, con un altro attaccante pronto a dire addio. Dopo Milik, Giuntoli potrebbe definire la cessione. 

Calciomercato Napoli
I partenopei pronti a cedere un altro attaccante (Getty Images)

Si è chiuso finalmente la telenovelas Arkadiusz Milik, con il Napoli che piazza il colpo in uscita del calciomercato. Infatti l’attaccante polacco è approdato al Marsiglia, con una trattativa che porterà 12 milioni nelle casse dei partenopei, oltre al 20% su una futura rivendita. Un vero e proprio sospiro di sollievo per Aurelio De Laurentiis, che ha rischiato di perdere a zero il polacco.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Real Madrid, Zidane positivo al Covid-19: il comunicato del club

Ma intanto Cristiano Giuntoli sembra essere concentrato sul piazzare gli ultimi esuberi. Negli ultimi giorni, infatti, è saltato il trasferimento di Kevin Malcuit al Parma, con i crociati che gli hanno preferito Andrea Conti del Milan. Un altro dei nomi pronti ad abbandonare la compagine partenopea è Fernando Llorente. Sul centravanti basco ci sono ben tre squadre, andiamo a scoprire chi sono le pretendenti.

Calciomercato Napoli, Llorente pronto a partire: anche l’Udinese sul calciatore

calciomercato Napoli
Fernando Llorente pronto a salutare la squadra (Getty Images)

Si fanno sempre più insistenti le voci che vedrebbero Fernando Llorente lontano da Napoli. Il centravanti d’esperienza, infatti, interessa ancora a molti club. Nonostante l’anonima parentesi napoletana, il basco è corteggiato da due squadre che gli stanno a cuore come Juventus e Atheltic Bilbao e dall’Udinese. Proprio la squadra di Gotti è spuntata nelle ultime ore, dopo la cessione di Kevin Lasagna al Verona.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Calciomercato Inter, trovato l’erede di Handanovic: è corsa a due

Nonostante i 9 milioni finiti nelle casse dell’Udinese, la compagine friuliana è pronta al colpo low cost, prima di mettere a segno un colpo in prospettiva. Dall’altra parte c’è la totale disponibilità del Napoli. Infatti sembrebbe più vicino il rientro di Victor Osimhen, che farebbe scalare Llorente ad ultimo attaccante nelle gerarchie di Gennaro Gattuso. Davanti al basco non c’è solo il nigeriano, ma anche Dries Mertens ed Andrea Petagna.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy