Calciomercato Napoli, un campione del Mondo a gennaio: sfida al Milan

Si accende il calciomercato del Napoli, con il Ds Giuntoli pronto a portare un campionde del Mondo all’ombra del Vesuvio: è sfida al Milan.

Calciomercato Napoli
Gli azzurri lavorano sul mercato (Getty Images)

Mancano solamente tre giorni all’avvio del Calciomercato, con il Napoli pronto ad intervenire durante il mercato di riparazione per cercare di recuperare terreno in classifica. Infatti ad oggi gli azzurri sono solamente quinti in classifica, con la partita da recuperare contro la Juventus. Ciò che preoccupa maggiormente però sono le ultime tre partite, in cui la compagine azzurra ha realizzato solamente un punto, grazie alla prodezza di Lorenzo Insigne in extremis contro al Torino.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Quando si gioca Juve-Napoli: c’è la data per il recupero, campo invertito

Adesso la palla passa a Cristiano Giuntoli, che per la seconda stagione consecutiva ha compiuto non pochi errori sul mercato, non riuscendo a mettere a disposizione una squadra all’altezza delle aspettative. Così il Napoli dovrà cercare i colpi giusti per raddrizzare la stagione, che entrerà nel vivo a partire dal prossimo anno. Dalla Francia spunta il nome di un campione del mondo, andiamo a scoprire chi è.

Calciomercato Napoli, sfida al Milan per Florian Thauvin: rossoneri in vantaggio

Calciomercato Napoli
Thauvin diventa un nome caldo per i partenopei (Getty Images)

Florian Thauvin, ala del Marsiglia e campione del Mondo con la Francia nel mondiale del 2018, rischia di diventare il nome più caldo per il calciomercato invernale. L’ala interessa anche al Napoli, pronto a farsi ingolosire dal colpo a parametro zero. Il suo contratto scadrà il prossimo 30 giugno 2021 ed è già pronto a liberarsi dal Marsiglia.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Calciomercato Napoli, Fabian non rinnova: cosa succede adesso

Al momento però ci sarebbe il Milan in vantaggio sugli azzurri. I rossoneri, infatti, sondano il terreno per l’attaccante francese già dal mercat estivo. In merito è intervenuto proprio il direttore tecnico del Milan, Paolo Maldini, che durante l’ultima intervista ha dichiarato: “E’ un giocatore che sarà a fine contratto, quindi è un giocatore dal punto di vista economico interessante. E’ un giocatore di alto livello. Sicuramente è un profilo che va seguito“.

Il Milan inoltre avrebbe già proposto un contratto da 3 milioni agli agenti del calciatore, che al momento ne chiedono ben 5. Vedremo se Cristiano Giuntoli riuscirà a beffare il Milan, accontentando le richieste deglia genti dei calciatori.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy