Calciomercato Napoli, Fabian non rinnova: cosa succede adesso

Calciomercato Napoli, Fabian Ruiz rifiuta il rinnovo con il club azzurro. Cosa succede adesso: subito incontro con gli agenti in programma.

calciomercato Napoli
Fabian Ruiz (Getty Images)

Fabian Ruiz ha raggiunto a dicembre il primo traguardo con la maglia del Napoli: 100 presenze. Quella sera gli azzurri sono scesi in campo contro la Real Sociedad, un pareggio gli ha permesso di chiudere il girone di Europa League al primo posto e raggiungere i sedicesimi di finale della competizione. Il sinistro spagnolo classe ’96 ha un contratto con il Napoli fino al 30 giugno 2023, ma la società vorrebbe prolungarlo ulteriormente. Una prospettiva che non intriga particolarmente il giocatore, attirato dalle sirene che arrivano dalla Liga.

LEGGI ANCHE –> Napoli, Osimhen torna in città: come procede il recupero

Calciomercato Napoli, Fabian rifiuta il rinnovo

Calciomercato Napoli
SSC Napoli (Getty Images)

L’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport riferisce che Fabian ha rispedito al mittente la richiesta del Napoli di prolungare il contratto. I tentativi del direttore sportivo Cristiano Giuntoli finora non hanno dato risultati. Il centrocampista, inoltre, non sembra intenzionato a cambiare idea: in estate potrebbe esserci l’addio. Il numero 8 azzurro non ha mai nascosto il desiderio di tornare in Spagna, da dove a lungo Barcellona e Real Madrid lo hanno seguito con un certo interesse. Alle due grandi, se n’è aggiunta un terza: l’Atletico Madrid del Cholo Simeone, attuale capolista in Liga.

Il club spagnolo è pronto ad investire su Fabian Ruiz, ma De Laurentiis non si siederà al tavolo delle discussioni per meno di 50 milioni di euro. Il Napoli – prosegue il quotidiano – proverà a convincere ancora il calciatore e nelle prossime settimane è in programma un incontro tra il Ds ed uno degli agenti di Fabian. L’obiettivo è trovare un’intesa per continuare insieme, Gattuso crede molto in lui e privarsene renderebbe tutto più difficile.

LEGGI ANCHE –> Calciomercato Napoli, due colpi a sinistra: libero Ghoulam

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Fabián Ruiz (@fabianruiz52)

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy