WhatsApp, come entrare di nascosto: nuovo trucco, niente ultimo accesso

Spunta il nuovo trucco per entrare di nascosto su WhatsApp. Andiamo a vedere come evitare di aggiornare l’ultimo accesso.

Whatsapp entrare nascosto
Il nuovo trucco sull’app di messaggistica (Getty Images)

WhatsApp è l’applicazione più usata al mondo, con oltre due miliardi di utenti sempre connessi all’app di messaggistica. Come sempre l’applicazione del gruppo Facebook introduce sempre nuovi aggiornamenti, per rimanere al passo con i tempi ed evitare eventuali, seppur difficili, sorpassi da parte della fitta concorrenza. Ma WhatsApp ad oggi non ha ancora introdotto una funzione che permette di entrare sull’app senza modificare l’ultimo accesso.

POTREBBE INTERESSARTI >>> WhatsApp, come cambiare numero sull’applicazione: 5 semplici passi

Infatti ad oggi è possibile solamente disattivare l’ultimo accesso, ma non nasconderlo. Un grande limite per l’applicazione che rischia di non tutelare la privacy dell’utente. Infatti seppur Zuckerberg abbia rafforzato i livelli di privacy sulle proprie applicazioni, c’è ancora qualche smanettone che vorrebbe altre modificeh. La più richiesta è la possibilità di vedere i messaggi all’interno dell’app senza aggiornare l’ultimo accesso, riuscendo a scavalcare anche le anteprime dell’app. Andiamo quindi a vedere come fare.

WhatsApp, adesso si può entrare di nascosto: arriva Unseen

WhatsApp entrare nascosto
L’applicazione esterna che può aiutarvi (Screenshot)

Ancora oggi WhatsApp non offre all’utente di entrare di nascosto, senza la modifica del proprio ultimo accesso, così la soluzione potrebbe arrivare dall’esterno. Infatti con l’ausilio di un app di terzi potremo riuscire nel nostro intento. L’applicazione in questione è “Unseen“, disponibile sia su App Store che su Play Store.

POTREBBE INTERESSARTI >>> WhatsApp, arriva una nuova concorrente: ecco come funziona

Questa applicazione, infatti, vi eprmetterà di restare sempre aggiornati su quanto viene scritto in chat private o gruppi, senza far apparire il vostro nome online. Quindi sarete allo stesso tempo sia aggiornati che tutelati dal mancato aggiornamento dei dati d’accesso. L’app ovviamente è gratuita e disponibile sui store digitali.

Inoltre ad oggi, tutti gli utenti che l’hanno provato sono rimasti stupiti dall’efficenza, senza bug e soprattutto senza problemi di trattamento dati e privacy. Ecco quindi svelato come entrare su WhatsApp di nascosto, senza aggioranare il proprio ultimo accesso.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy