Paola Perego, grave lutto: addio al papà malato di Covid

Paola Perego, la nota conduttrice dice addio al padre 90enne, positivo al Covid con la moglie da qualche settimana

paola perego
Getty Images

La notizia è stata data dall’agenzia di Paola Perego Arcobaleno tre che con un messaggio ha espresso vicinanza alla conduttrice per la scomparsa del padre Pietro, novantenne.

Era risultato positivo qualche settimana fa insieme alla moglie, la signora Alice, di 84 anni. Era stata la stessa conduttrice parlando all’agenzia di stampa AdnKronos a dirsi terrorizzata che potesse succedere qualcosa agli anziani genitori a Milano, lontano da lei. “Mi pesa tantissimo non poterli vedere“, disse.

Già prima dello scoppio della pandemia il padre della conduttrice era gravemente ammalato tanto da essere costretto sulla sedia a rotelle. Oltre un anno fa la Perego aveva parlato di questa situazione che la rendeva “impotente”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Bruno Vespa, pesante gaffe sui pipistrelli: corretto da un 13enne – VIDEO

Paola Perego, la carriera: un mese fa il ritorno in Rai

Da oltre un mese la Perego è tornata in Rai per condurre “Il filo rosso“, programma pomeridiano della seconda rete partito il 21 novembre. In occasione della presentazione aveva parlato della sua situazione familiare.

Anche lei era rimasta contagiata ma in forma lieve. Lo comunicò via Instagram con un post nel quale si definì fortunata perché era stata colpita in modo lieve e a differenza di altre persone si era curata a casa, in isolamento.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Ficarra e Picone lasciano Striscia la Notizia: spiegato il vero motivo

Paola Perego è uno dei volti più noti e amati dal pubblico televisivo italiano. 54 anni, monzese, all’inizio della carriera è stata un’indossatrice per poi intraprendere la strada della televisione. Nel 1982 esordì ad Antenna 3 Lombardia, accanto a Teo Teocoli. Ha legato il suo nome a programmi Mediaset di successo come Buona Domenica e Lo show dei record.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy