Calciomercato Napoli, scambio shock con il Real Madrid: Juve beffata

Il Napoli è pronto ad intavolare un super scambio con il Real Madrid, calciomercato infuocato per i partenopei, pronti a beffare la Juventus.

Calciomercato Napoli
Colpo degli azzurri, pronti a finalizzare lo scambio (Getty Images)

Dopo l’unica punto conquistato nelle ultime tre giornate, il Napoli torna a lavorare sul calciomercato, per recuperare il terreno perso dalle milanesi, prime in classifica. Così si accende il mercato di riparazione, con Cristiano Giuntoli pronto a ritoccare la rosa, dopo una campagna acquisti risultata ancora una volta deludente.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Gattuso: cos’è la miastenia, la malattia del tecnico del Napoli

Per migliorare la rosa, infatti, si è pensato sia a Patrick Cutrone, centravanti della Fiorentina e vecchia conoscenza di  mister Gennaro Gattuso, che vari colpi a centrocampo. Il Ds azzurro così è arrivato a bussare addirittura alla porta del Real Madrid, per uno scambio che potrebbe far piacere ad ambo le parti. Nel mirino dei partenopei spunta un nome gradito da altre big italiane, come Inter e Juventus, andiamo a scoprire chi è.

Calciomercato Napoli, super scambio con il Real Madrid: Fabian Ruiz per Asensio

Calciomercato Napoli
Il centrocampista madridista nel mirino del Napoli (Getty Images)

La trattativa per lo scambio, però, potrebbe non nascere da Giuntoli, bensì dal Real Madrid stesso. Infatti uno dei pallini di Florentino Perez resta il centrocampista azzurro Fabian Ruiz. Già in estate il centrocampista iberico era stato accostato al Real, ma alla fine De Laurentiis ha sparato troppo in alto e la trattativa si è arenata. Adesso le parti sembrerebbero pronte a ravvicinarsi, inserendo nella trattativa anche delle contropartite tecniche.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Calciomercato Napoli, addio a gennaio: l’agente è in sede

Per arrivare al gioiellino della Nazionale Spagnola, il Real sarebbe pronto a mettere sul tavolo il cartellino di Marco Asensio, più volte avvicinato alle big italiane. Infatti, ancora oggi, il calciatore in forza al Real Madrid sarebbe nel mirino di Inter e Juventus e chiudere con Perez permetterebbe al Napoli di battere la concorrenza. Vedremo se nelle prossime settimane ci saranno ulteriori sviluppi o se la trattativa si arenerà nuovamente sul nascere.

 

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy