Calciomercato Napoli, addio a gennaio: l’agente è in sede

Calciomercato Napoli | L’attaccante è pronto a dire addio a gennaio: il suo agente è in sede per perfezionare il tutto

Calciomercato Napoli
Calciomercato Napoli

Tra oggi e domani si giocherà l’ultima giornata di Serie A del 2020, poi spazio al nuovo con anno che nel mese di gennaio vedrà aprirsi anche la finestra di mercato invernale. Molte squadre dovranno acquistare o sfoltire la rosa, tra queste il Napoli. Gli azzurri starebbero pensando di cedere Milik, onde evitare di perderlo a zero a giugno.

L’agente David Pantak ieri si sarebbe recato a Castel Volturno e pare che qualcosa si stia smuovendo. Il Napoli, però, non lo lascerà andare in anticipo per meno di 18 milioni di euro. Attualmente ad interessarsi al calciatore sarebbero Fiorentina, Roma, Juventus ed Inter.

Le prime due, però, non sarebbero propense ad offrire i 4,5 milioni di euro richiesti dal calciatore come stipendio. Allo stesso tempo, Milik stesso sa di non poter tirare troppo la corda in caso di occasione a gennaio, dato che c’è l’Europeo in estate e non giocare per un anno intero potrebbe causare il suo forfait alla competizione.

LEGGI ANCHE—> Casertana-Viterbese, la Procura sta per aprire un fascicolo

Calciomercato Napoli, addio anche a Llorente e Lobotka a gennaio

calciomercato napoli

Altri due calciatori che potrebbero lasciare Napoli a gennaio sono Llorente e Lobotka. Il primo, a cui è stato concesso di andar via gratis, è ambito dalla Sampdoria. Tra i Doria ed il calciatore ci sono però divergenze sulla durata del contratto.

LEGGI ANCHE—> Infortunio Koulibaly, distrazione del retto femorale: i tempi di recupero

Lo spagnolo chiede 18 mesi, mentre il club è fermo a 6 più opzione per il rinnovo. L’ex Celta Vigo invece al momento pare non abbia estimatori, ma il Napoli sarebbe pronto a cederlo in prestito per provare a rivalutarlo dopo l’esborso di circa 20 milioni compiuto meno di un anno fa.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy