Ficarra e Picone lasciano Striscia la Notizia: spiegato il vero motivo

Il duo comico palermitano, Ficarra e Picone, lascia la trasmissione “Striscia la Notizia”, spiegando il motivo sui profili social.

Ficarra Picone
I due comici abbandonano la trasmissione Mediaset (Screenshot)

Svolta storica per la trasmissione Mediaset, Striscia la Notizia. Infatti dopo ben 15 anni da presentatori, Ficarra e Picone hanno voluto voltare pagina, per avventurarsi in nuove esperienze. I due comici palermitani hanno infatti subito spento i complottismi, zittendo così tutte le speculazioni. Sui propri canali soicial i due hanno dichiarato: “Dietro la decisione c’è solo la volontà di rimescolare le carte“.

L’annuncio dell’addio dei due comici a Striscia la Notizia ha avuto un impatto mediatico notevole. Infatti ben presto si è passati dalla semplice news, lanciata dai notiziari dei canali Mediaset, ai gossip più vari. Sono diversi infatti i complottismi letti sul web, che vedevano addirittura una rottura dei due con le reti del biscione. Andiamo quindi a vedere il comunicato dei due comici su tutti i loro profili social.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Maradona, Crosetti rivela: “Derubato appena il suo cuore si è fermato”

Ficarra e Picone, addio a Striscia dopo 15 anni: il comunicato

Sui due profili social Ficarra e picone hanno annunciato: “Il nostro addio a Striscia ha avuto un impatto mediatico che non ci aspettavamo. Sentiamo però l’esigenza di dirvi che sui social e su molti giornali si stanno avanzando una serie di ipotesi per spiegare il motivo della nostra scelta.”. Infatti i due comici hanno prima ringraziato i sostenitori per l’affetto ricevuto e poi hanno chiuso ogni possibile discussione con Mediaset o con la trasmissione Grande Fratello Vip.

Successivamente Ficarra e Picone hanno confermato che nulla di tutto ciò è stato il motivo pche ha scatenato la scelta. Infatti i due comici palermitani hanno affermato: “Come abbiamo più volte ribadito, abbiamo solo voglia di rimescolare le carte. Tutto qua. Non scomodiamo quindi altre supposizioni“. Il futuro dei due resta incerto, ma i comici hanno lasciato intendere che qualcosa bolle in pentola.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Badante uccisa a marzo nel Salernitano, svolta nelle indagini: un arresto

L.P.

Per altre notizie di Gossip, CLICCA QUI !

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy