Muore schiacciato da un cancello, tragedia in Costa D’Amalfi

Muore schiacciato da un cancello a Tramonti: un agricoltore aveva portato a riparare il proprio mezzo. La struttura gli è crollata addosso

riccione
Getty Images

Tragedia in uno dei Comuni della Costa d’Amalfi nel Salernitano. A Tramonti un agricoltore originario di Maiori, Agostino Della Pietra, è morto schiacciato sotto il peso di un cancello che gli ha causato gravi ferite alla testa e al corpo.

Trasportato all’ospedale San Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona di Salerno, i medici non sono riusciti a salvare la vita all’uomo di anni 69 che è morto per le gravi lesioni agli organi addominali e ai polmoni.

La vittima, ex dipendente della Comunità montana, si era recato nel vicino Comune, precisamente in località Pietre, in un capannone di vendita di mezzi agricoli per riparare un suo attrezzo di lavoro quando all’improvviso il cancello è crollato.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Covid, Crisanti: “600 morti al giorno e si parla di sci, non è normale”

Muore schiacciato da un cancello, indagano i carabinieri

L’area dove si è consumata la tragedia è di proprietà privata e le cause sono in via di accertamento. L’unica certezza è che la struttura di ferro è uscita dal binario cadendo sull’uomo. Agli ordini del capitano Umberto Angelantonio, i carabinieri di Amalfi hanno avviato le indagini.

Sembra chiara la dinamica ma i militari dell’arma voglio far luce sulle cause, quali sono i motivi che hanno provocato la caduta della pesante struttura di ferro che ha schiacciato la vittima.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Palermo, coppia adescava minori in rete: arrestati

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Sanità Calabria, Longo: “Non ho paura! Piena collaborazione con Strada”

Impostazioni privacy