Calciomercato Napoli, l’attaccante pronto a dire addio: via per 18 milioni

Resta attivo il calciomercato del Napoli, specialmente in uscita. De Laurentiis è pronto a dire addio ad uno degli attaccanti.

Calciomercato Napoli
Il patron azzurro pronto a vendere l’attaccante (Getty Images)

Non si arresta il Calciomercato del Napoli, con il presidente Aurelio De Laurentis ed il Ds Cristiano Giuntoli pronto a piazzare gli esuberi presenti in rosa. Infatti l’intera estate azzurra è stata segnata dalla telenovela su Arkadiusz Milik. Il centravanti polacco, infatti, è pronto a fare guerra alla società, andando via a zero. Così a Castel Volturno si studiano diversi pian per evitare la grande minus-valenza.

Al momento, infatti, sarebbe spuntata una nuova pista, che vedrebbe il polacco andare via in direzione Inter. Infatti il centravanti è gradito da mister Antonio Conte, alla disperata ricerca di un sostituto affidabile per il goleador Romelu Lukaku. Andiamo quindi a vedere come il Napoli vorrebbe piazzare Milik, inserendo anche un attaccante a sorpresa nella trattativa.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Supercoppa Italiana, verso Juventus-Napoli: decisa data e stadio

Calciomercato Napoli, Milik vero l’Inter: anche Politano nella trattativa

Calciomercato Napoli
Il polacco pronto ad abbandonare la compagine partenopea (Getty Images)

Inizialmente la trattativa rischiava di comprendere anche Christian Eriksen, ma l’Inter preferisce aspettare il talento danese, nella speranza che il centrocampista si sblocchi. Così il Napoli ha studiato una nuova strategia introducendo Matteo Politano nella trattative. Infatti l’ala arrivata in prestito dall’Inter per 18 mesi ha il diritto di riscatto fissato a 19 milioni, che scatterà a Gennaio 2021.

De Laurentiis così vorrebbe scaricare Milik all’Inter per ottenere gratuitamente il cartellino di Politano. Al momento però questa è solo un’idea. Infatti le due parti ancora si devono sedere al tavolo per trattare i due cartellini. Il rischio da evitare per il Napoli è perdere Milik a zero, ma il polacco è sul piede di guerra ed è pronto a fare di tutto pur di lasciare il Napoli al termine del contratto.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Napoli, ottime notizie per Gattuso: recuperato un big a centrocampo

L.P.

Per altre notizie di Sport, CLICCA QUI !

Impostazioni privacy