Napoli, ottime notizie per Gattuso: recuperato un big a centrocampo

Il Napoli di Gattuso tira un sospiro di sollievo in vista del Milan. Infatti rientrerà a centrocampo un tassello importante per il mister.

Napoli Gattuso
Buone notizie per il tecnico azzurro (Getty Images)

Si avvicina il big match del San Paolo tra Napoli e Milan, e una buona notizia arriva per mister Gennaro Gattuso. Infatti il tecnico di Corigliano avrà a disposizione per il match casalingo Tièmouè Bakayoko. Il roccioso centrocampista azzurro, infatti, nella giornata di martedì ha contratto una pesante influenza, con lo staff azzurro che è subito corso a fare il doppio tampone.

Fortunatamente l’esito negativo di entrambi itamponi hanno scongiurato il rischio Covid, con il centrocampista che quindi non dovrà osservare la quarantena. Notizia importantissima per gli azzurri che durante la pausa per le nazionali hanno perso sia Victor Osimhen che il difensore kosovaro, Amir Rrahmani. Andiamo quindi a vedere le condizioni degli altri due infortunati tra le file azzurre.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Bakayoko convince il Napoli: il club ha già l’accordo per il riscatto

Napoli, mister Gattuso recupera Bakayoko: Osimhen, Hysaj e Rrahmani assenti contro il Milan

Napoli Gattuso
Gattuso aspetta il rientro di Osimhen (Getty Images)

Ma la pausa per le nazionali è stata una vera e propria piaga per il Napoli. Infatti in una sola finestra, la compagine partenopea ha perso sia Victor Osimhen che Elseid Hysaj e Amir Rrahmani. La situazione che preoccupa maggiormente è proprio quella dell’attaccante nigeriano. Infatti con la nazionale della Nigeria, Osimhen ha rimediato una lussazione anteriore alla spalla destra. Inoltre l’attaccante non rischierà e rientrerà direttamente contro la Roma, evitando l’operazione.

Mentre invece durante il viaggio con la nazionale Elseid Hysaj è stato colto dal Covid-19. La notizia ha fatto infuriare e non poco la dirigenza azzurra, che ancora una volta denuncia l’inutilità della pausa per le nazionali. Infine il Napoli dopo David Ospina ha perso in difesa anche Amir Rrahmani uscito dopo un brutto colpo nel match contro la Moldavia. A breve si sapranno i dati di ripresa del difensore azzurro.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Hysaj positivo al coronavirus: Napoli infuriato, la reazione di Gattuso

L.P.

Per altre notizie di Sport, CLICCA QUI !

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy