Napoli, focolaio nella squadra Primavera: azzurrini in isolamento

Caos in casa Napoli, dove ben sette azzurrini della Primavera sono positivi al Covid-19. Disposto l’isolamento per la squadra giovanile.

Napoli focolaio primavera
Focolaio nella primavera azzurra (WebSource)

Continua a far paura il Covid-19 anche in casa Napoli, con un focolaio circoscritto nella squadra Primavera. Infatti dopo le positività di Piotr Zielinski ed Eljif Elmas, sono risultati positivi i tamponi di ben sette giocatori della squadra giovanile. A renderlo noto è lo stesso club azzurro con una nota sul proprio sito.

Nella nota si legge che il gruppo di azzurrini si allena a Cercola, ben distante dalle facility della Prima Squadra che si trovano a Castel Volturno. Al momento, l’intera rosa è in quarantena da ben 11 giorni, in seguito ad una positività precedentemente riscontrata. Inoltre il secondo giro di tamponi ha evidenziato altre sei positività, con un vero e proprio focolaio che si è creato tra gli azzurrini.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Milan, due calciatori positivi: saltano la sfida di oggi con la Roma

Napoli, focolaio nella Primavera: tutti negativi gli azzurri della prima squadra

Napoli Primavera
Sette casi di positività nella Primavera azzurra (WebSource)

Seppur i due campi d’allenamento siano ben distanti, è cresciuta la preoccupazione anche nella Prima Squadra. L’ultimo giro di tamponi, però, ha registrato tutti negativi nella formazione di Gennaro Gattuso. Così questa mattina gli azzurri hanno effettuato regolarmente l’allenamento di rifinitura a Castel Volturno. In giornata, invece, è prevista la partenza per la Spagna, dove gli azzurri andranno in terra basca per sfidare la Real Sociedad.

Il match è valido per la seconda giornata di Europa League e sarà importantissimo per gli azzurri conquistare i tre punti. Infatti nella prima giornata della competizione Europea, la compagine partenopea ha perso in casa contro l’Az. Adesso il Napoli è ultima nel Girone F insieme ai croati del Rijeka. Al primo posto, invece, troviamo proprio la squadra spagnola e gli olandesi usciti vincitori dal San Paolo.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Coronavirus, Maradona in isolamento: il motivo

L.P.

Per altre notizie di Sport, CLICCA QUI !

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy