Elisabetta Canalis apre la porta e mostre le sue forme – VIDEO

Elisabetta Canalis pubblica una storia su Instagram dove pubblicizza un prodotto e fa perdere la testa ai suoi ammiratori

Elisabetta Canalis
Elisabetta Canalis (screen Instagram)

Più bella che mai, con un sorriso che lascia senza parole, Elisabetta Canalis ha anche oggi ha dato la sua dose quotidiana di bellezza ed emozioni ai suoi follower su Instagram pubblicando una storia che forse è un sogno.

Chi non ha mai sognato che la Canalis apra la porta e mostri tutto il suo fisico perfetto e senza pecche solo per noi? Per chi ha sempre immaginato questo momento, ecco qui, ora potrà vederlo.

Non apre la porta per il sognatore perché si tratta di una pubblicità ma ecco che in un certo qual modo il sogno diventa realtà e fa aumentare ancora di più il desiderio e la speranza che un giorno ciò possa avvenire davvero.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Chiara Ferragni “gioca” negli uffizi: uno spettacolo nell’arte – FOTO

CLICCA QUI PER VEDERE LA STORIA

Elisabetta Canalis, le forme sotto il body attillato

 

Visualizza questo post su Instagram

 

✨ Season’s essential: ULTRALIGHT with CASHMERE bodysuit @intimissimiofficial #intimissimi #intimissimigirls #softfeeling #adv

Un post condiviso da Elisabetta Canalis (@littlecrumb_) in data:

Elisabetta Canalis ha pubblicato su Instagram delle foto dove pubblicizza dei body cashmere della Intimissimi. Non poteva esserci miglior testimonial di prodotti intimi di una donna stupenda come la sarda, con fisico fa capogiro e una luminosità del viso unica al mondo.

Nella storia in questione, la Canalis apre e chiude una porta scorrevole sorridendo come se fosse un invito, vestita solo di intimo e body trasparente e aderente che lascia ben vedere le magnifiche fattezze del suo corpo.

Anche le foto hanno avuto successo con tanti cuori e commenti dove i follower, soprattutto di genere maschile, esprimono la loro gioia davanti a tanta bellezza da ammirare e rivedere con piacere.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Wanda Nara infiamma il web: lato A esplosivo – VIDEO

 

 

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy