Chiara Ferragni “gioca” negli uffizi: uno spettacolo nell’arte – FOTO

Chiara Ferragni ha pubblicato delle foto scattate negli Uffizi di Firenze accanto alle opere del Botticelli per la rivista Vogue

Chiara Ferragni
Chiara Ferragni agli Uffizi di Firenze (screen Instagram)

A giugno l’influencer Chiara Ferragni scattò delle foto nella bellissima Galleria degli Uffizi e come sempre il popolo del web si divise. Alcuni videro la sua presenza in uno dei posti più belli e importanti al mondo come uno sfregio all’arte, altri invece apprezzarono il gesto, vedendolo come un spot per l’arte.

E forse i “difensori” della donna non sbagliarono visto che ci fu un incremento di visite dei più giovani (persone verso cui la Ferragni a più influenza) nella magnifica Galleria tra le più belle e famose al mondo.

Oggi Chiara Ferragni ha pubblicato sul proprio profilo Instagram altre foto (senza specificare se risalgono alla visita estiva, anche se è probabile visto l’attuale stato di gravidanza della donna) scattate per la nota rivista mondiale di moda Vogue per pubblicizzare una mostra del Botticelli che si aprirà a Honk Kong venerdì 23 ottobre.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Nina Zilli positiva al Covid: “Probabilmente l’ho preso al ristorante”

Chiara Ferragni in posa come la Venere

Nelle pose l’influencer “gioca” con le opere del Botticelli. Per la Primavera la Ferragni è seduta sul pavimento, davanti all’opera, con in mano una mela con tante altre che la circondano. Foto anche davanti alla Nascita di Venere: le Ferragni, vestita di nero, è su un piedistallo e copre metà corpo della Dea.

Una promozione culturale che leggendo i commenti alle foto sul suo profilo Instagram è piaciuta molto ai suoi follower ma è probabile, come quattro mesi fa, che sul web qualcuno cercherà il pelo nell’uovo e criticherà la scelta di Vogue del testimonial accusando la donna chissà di quale diavoleria.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Wanda Nara infiamma il web: lato A esplosivo – VIDEO

 

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy