Wanda Nara infiamma il web: lato A esplosivo – VIDEO

Wanda Nara fa impazzire i follower su Instagram con una storia in cui mostra il suo abbondantissimo lato A

Wanda Nara
Wanda Nara (screen Instagram)

La bellissima moglie e agente dell’ex calciatore dell’Inter Mauro Icardi, Wanda Nara, ancora una volta da incetta di cuori su Instagram. Non potrebbe essere altrimenti per una delle donne più nelle e seguite sui social. L’argentina ha ben abituato i suoi fan con le foto dove si lascia poco all’immaginazione e lascia tutti senza parole.

In una delle ultime storie la donna è in intimo nero e mostra il suo abbondantissimo lato A. Capi chino verso destra con tanto ci crocifisso al collo e uno sguardo che fulmina chiunque la guardi anche solo per caso. Una vera delizia per gli occhi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Diletta Leotta promette: “Presto vi farò una sorpresa” – VIDEO

CLICCA QUI PER VEDERE LA STORIA 

Wanda Nara, la regina del web con un fisico mozzafiato

 

Visualizza questo post su Instagram

 

📲

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_icardi) in data:

Wanda Nara è una delle regine del web e dei social. Per dare idea di quanto sia seguito, il suo profilo ha ben 7 milioni di follower e l’ultimo suo post, una foto di lei a telefono, ha ottenuto quasi 89mila cuori su Instagram e tantissimi commenti. Una vera e propria icona sexy di questi anni.

Soprattutto in estate aveva infiammato con le sue pose sexy in costume da bagno, in vacanza a Ibiza ma anche sotto la doccia nella sua casa a Milano. Un fisico mostruosamente perfetto da fare invidia a molte donne e un pubblico maschile sempre maggiore, in crescita costante, che ogni giorno non può dare a meno di spulciare il profilo alla ricerca dell’ultima scollatura.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Famosissima e amatissima attrice italiana: la riconoscete?

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy