Torino, si schianta contro cantiere: morta la moglie, bambino ferito

Ieri sera a Caluso, vicino Torino, tragico incidente con una vittima. Il figlio di cinque della coppia è gravemente ferito

Torino

Ieri sera lungo la Statale 26 a Caluso, nel Torinese, c’è stato un incidente diventato purtroppo tragedia. Era dopo le 23 di giovedì quando l’auto guidata da un uomo, in compagnia della moglie e del loro bambino di cinque anni, ha urtato il cordolo della rotatoria in costruzione nei pressi della frazione Carolina.

La moglie, una donna di 31 anni residente a Ivrea, è sbalzata fuori dall’abitacolo con il bambino. Lei è morta sul colpo mentre il piccolo è ricoverato in gravi condizioni all’ospedale Regina Margherita di Torino.

Il 118 di Montanaro ha prestato soccorso alla donna ma purtroppo non c’è stato nulla da fare. Sul luogo sono intervenuto anche i Vigili del Fuoco di Montanaro. Da giorni in quel tratto c’è un cantiere per allargare la strada che collega Caluso a Chivasso e la carreggiata è chiusa.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Coronavirus, l’Oms: “Le pandemie sono più mortali e costose degli attacchi terroristici”

Torino, si schianta contro cantiere: uomo denunciato per omicidio stradale

L’uomo alla guida, un 26nne marito della vittima e padre del bambino che ora è in pericolo di vita, è stato denunciato dai carabinieri di Caluso per omicidio stradale dopo gli accertamenti effettuati al Giovanni Bosco di Torino dove era stato trasportato volti anche a verificare lo stato psicofisico.

Il 26enne con la sua Fiat Stilo ha invaso il cantiere, una zona chiusa al traffico. In attesa di maggiori informazioni sullo stato di salute del bambino, l’uomo è stato fermato dai carabinieri che stanno lavorando per capire meglio la causa e la dinamica dell’incidente anche con la testimonianza del guidatore.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Coronavirus Sicilia, istituita la quinta zona rossa: è in provincia di Palermo

Impostazioni privacy