Ronaldo risponde: “Non ho violato il protocollo, ecco la mia quarantena”

Cristiano Ronaldo risponde sui social: “Non ho violato il protocollo per tornare in Italia, sono tutte bugie. Ecco come vivo la quarantena”.

Ronaldo
(Getty Images)

Il ritorno di Cristiano Ronaldo dal Portogallo ha generato in Italia una coda di polemiche. Il ministro Spadafora aveva dichiarato che il campione portoghese aveva violato il protocollo lasciando il paese, chiarendo poi che faceva riferimento al momento della partenza da Torino. La stessa Juventus aveva comunicato all’ASL la partenza di alcuni calciatori, in isolamento fiduciario, verso i ritiri delle rispettive nazionali (clicca qui per i dettagli). Il campione portoghese, tornato a Torino in anticipo dopo essere risultato positivo al coronavirus, ha deciso di portare avanti nella città italiana la propria quarantena. Oggi, nel corso di una diretta Instagram, ha risposto alle domande poste dai tifosi.

LEGGI ANCHE –> Dal Portogallo l’annuncio ufficiale su CR7

LEGGI ANCHE –> Juventus in isolamento: nuovo caso di coronavirus in prima squadra

 

Visualizza questo post su Instagram

 

É como se estivesse aí! Vamos Malta! Força Portugal 💪🏼🇵🇹 #todosportugal

Un post condiviso da Cristiano Ronaldo (@cristiano) in data:

Ronaldo risponde: “Non ho violato il protocollo, sono tutte bugie”

Ronaldo coronavirus
(Getty Images)

Cristiano salterà le gare con il Crotone in campionato (domani sera) e con la Dynamo Kiev in Champions League (in programma martedì 20 ottobre). Il portoghese potrebbe tornare a disposizione di mister Andrea Pirlo già per Juventus-Verona del 25 ottobre, ma il grande match nel mirino è quello di mercoledì 28 ottobre all’Allianz Stadium. Juventus-Barcellona, il confronto ‘italiano’ con Leo Messi.

Ronaldo in diretta su Instagram ha rassicurato i tifosi e raccontato il rigido protocollo rispettato per il suo ritorno in Italia: “Sto bene, sono asintomatico. Vi ringrazio per i tanti messaggi di supporto. Spero di tornare presto ad allenarmi e a giocare. Sto rispettando il protocollo, non l’ho infranto. Un signore in Italia di cui non faccio il nome dice che non ho rispettato le regole, ma è una bugia. Non ho avuto contatti con nessuno, nemmeno a Torino. Sono rientrato dal Portogallo perché io e la mia squadra ci siamo assicurati di rispettare tutte le procedure. Sono tornato in Italia in aereoambulanza”.

La quarantena di CR7

Il cinque volte Pallone d’Oro svela poi la sua giornata in quarantena: “La mia famiglia è su un altro piano della casa, non possiamo avere contatti. Sono sempre in casa, ora sto prendendo il sole, anche per far passare la giornata”.

LEGGI ANCHE –> Diletta Leotta promette: “Presto vi farò una sorpresa” – VIDEO

LEGGI ANCHE –> Famosissima e amatissima attrice italiana: la riconoscete?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

“Não deixes aquilo que não podes fazer atrapalhar o que podes fazer”😉

Un post condiviso da Cristiano Ronaldo (@cristiano) in data:

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy