Famosissima e amatissima attrice italiana: la riconoscete?

Oggi è molto famosa ed è anche desideratissima dal pubblico maschile per la sua bellezza. Si è anche spogliata al Circo Massimo

Sabrina Ferilli
Sabrina Ferilli (foto meteoweek)

Non sarà facile riconoscerla in questa foto. Qui è in posa con una smorfia da bambina che suscita tenerezza. Proviamo a dare un piccolo indizio: la foto è stata scattata tra la fine degli anni Sessanta e i primi Settanta. Collocando lo scatto in questo arco temporale è evidente che non siamo parlando di un’attrice alle prime armi.

Oggi non è giovanissima ma alla sua età fa ancora sognare molti uomini: sorriso luminoso, lato A molto pronunciato e una simpatia che nel corso degli anni è riuscita a ottenere il favore di tanti italiani. Esordì come doppiatrice nel 1989 poi l’approdo al cinema nel 1993 con Renato Pozzetto ed Enrico Montesano in Anche in commercialisti hanno un’anima.

Forse quest’ultimo indizio ha fatto comprendere di chi stiamo parlando ma proviamo a mettere un ulteriore tassello: è romana e ha legato il suo nome a una squadra di calcio.

POTREBBE INTERESSATI ANCHE >>> Diletta Leotta promette: “Presto vi farò una sorpresa” – VIDEO

Sabrina Ferilli, una delle donne più amate in Italia

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sabrina Ferilli (@sabriferilli) in data:

La squadra di calcio è la Roma di cui è tifosissima e in occasione dell’ultimo scudetto dei giallorossi nel 2001 deliziò i tifosi con la spettacolo al Circo Massimo quando mostrò il suo corpo in tutta la sua bellezza.

Ovviamente stiamo parlando di Sabrina Ferilli. Oggi ha 56 anni ma è bella come quando era nel pieno della gioventù. Il sabato sera è protagonista dello show di Canale 5 Tu si que vales ma sono tante le apparizioni in tv come ospite, attrice protagonista in serie televisive (quella che molti ricordano è Le ali della libertà) ma anche sul grande schermo in molti cinepanettoni.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Bellissima già da bambina, oggi è desiderata da molti: la riconoscete?

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy