Frosinone, bambino travolto da un trattore: muore a 10 anni

Un bambino di dieci anni muore travolto da un trattore a Sgurgola, in provincia di Frosinone. Immediato l’arrivo dei soccorsi, ma ormai non c’era più nulla da fare.

Trattore bambino
(Getty Images)

Una triste tragedia ha colpito Sgurgola, un piccolo Comune di poco più di 2500 abitanti nella provincia di Frosinone. Mario Graziani, un bambino di appena dieci anni, è morto ieri pomeriggio, travolto da un trattore che si era sfrenato. Un incidente avvenuto nel giardino nel cortile di un’abitazione privata in via Calanzio, dove il piccolo faceva i compiti con alcuni amichetti. FrosinoneToday prova a ricostruire la vicenda: le dinamiche non sono state ancora chiarite, ma pare il mezzo lo abbia schiacciato senza che riuscisse a mettersi in salvo. La scena davanti agli occhi dei coetanei, riusciti ad evitare in tempo l’impatto con il trattore, che ha poi abbattuto parte di una struttura esterna.

LEGGI ANCHE –> Coronavirus Roma, focolaio in ospedale: boom di positivi

LEGGI ANCHE –> Pompei, rubano reperti e poi li riconsegnano: “Portano sfortuna”

Frosinone, bambino travolto da un trattore: muore a 10 anni

Bambino trattore

I soccorsi sono stati immediati: il personale sanitario si è recato sul posto in eliambulanza nel giro di pochissimi minuti, ma purtroppo era già troppo tardi. Soltanto l’intervento dei Vigili del Fuoco ha permesso di liberare il corpo ormai senza vita della giovane vittima.

Mario Graziani era figlio unico, i genitori erano molto noi in paese. Il padre Cataldo è stato per anni il bidello della scuola elementare e media di Sgurgola, mentre la madre Ramona è un’infermiera. Il sindaco Antonio Corsi ha indetto il lutto cittadino per il giorno dei funerali del bambino: la cerimonia si svolgerà nel rispetto delle norme anti-Covid, precisa.

++COMUNICAZIONE++ #Sgurgola
Cari concittadini, una tragedia incidentale ha scosso tutti noi, la scomparsa inaspettata…

Pubblicato da Antonio Corsi su Venerdì 9 ottobre 2020

LEGGI ANCHE –> Bimba bionda con occhi grandi, oggi la amano tutti: la riconoscete?

LEGGI ANCHE –> Aeroporto Madrid, macabra scoperta: trovati 23 mila pulcini morti

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy