Bimba bionda con occhi grandi, oggi la amano tutti: la riconoscete?

Bimba bionda con il sorriso rimasto uguale ancora oggi. Tutti sanno chi è ed è molto nota e seguita sui social

Diletta Leotta
Diletta Leotta da bambina (foto inews24)

Sicuramente è una delle donne italiane più amate. Soprattutto negli ultimi anni grazie ai social ha ottenuto popolarità in modo particolare nel pubblico maschile che segue il calcio. Il suo profilo Instagram è molto seguito e quando pubblica delle foto il suo sorriso ottiene sempre numerosi apprezzamenti e il suo corpo statuario ancora di più.

A osservare la foto attentamente forse si può indovinare di chi stiamo parlando. Il suo viso è noto ed è stata vista da milioni di persone anche in trasmissioni non attinenti con la sua professione di giornalista sportiva. Forse quest’ultimo indizio è quello decisivo per capire di chi stiamo parlando perché gli occhioni grandi e il colore dei capelli è rimasto lo stesso.

Nata a Catania, oggi ha 29 anni e dal 2012 ha lavorato con Sky. Oggi è inviata sul campi di calcio di Dazn: è proprio lei, quella che oggi tutte le apprezzano le doti professionali ed estetiche, la bella Diletta Leotta.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Viso angelico da bambina e oggi la regina della tv: la riconoscete?

Diletta Leotta, il suo profilo è uno dei più seguiti

Nell’ultima foto sul proprio profilo Instagram dove pubblicizza uno spumante ha ottenuto oltre 354mila cuori e i suoi followers sono oltre 7 milioni. Diletta Leotta è amatissima e popolarissima e oltre al calcio in Tv lavora anche in radio con 105. In pochi anni ha ottenuto un successo incredibile grazie anche alla sua bellezza.

Ha mosso in primi passi nel giornalismo con Antenna Sicilia per poi passare a Mediaset nel 2011, a soli vent’anni conducendo l’evento del primo anno della rete La5. All’anno dopo il passaggio a Sky prima con Sky Tg 24 poi passa nella redazione sportiva e nel 2015 si occupa della trasmissione della Serie B. Con lei gli ascolti per la categoria cadetta volano ma da due anni ha lasciato Sky per la nuova piattaforma Dazn come inviata a bordocampo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Sabrina Salerno, il cambio di costume fa impazzire i fan – VIDEO

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy