Messina, aggredisce i poliziotti: lo invitavano ad indossare la mascherina

Grave episodio a Messina, dove un ragazzo di 22 anni ha aggredito i poliziotti. Gli agenti lo invitavano ad indossare la mascherina.

Messina Poliziotti
Terribile episodio nel messinese (Getty Images)

Episodio di violenza a Messina, dove un ragazzo i appena 22 anni ha aggredito i poliziotti. Infatti la pattuglia della Polizia di Stato era in zona per controllare il rispetto delle norme anti-Covid. Gli agenti di polizia, vedendo il ragazzo senza mascherina si sono avvicinanati chiedendo al 22enne di indossare la mascherina, come da ordinanza. La richiesta, però, ha scatenato l’ira del ragazzo.

Così un normale controllo di routine in un esercizio commerciale, si è trasformato in un’immotivata aggressione. Infatti il 22enne ha dapprima rifiutato la richiesta degli agenti, per poi scagliarsi contro i poliziotti. Andiamo quindi a vedere cosa è successo nel messinese ed i provvedimenti presi dalla polizia nei confronti del ragazzo.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Roma, spinge coinquilino giù dalla finestra: è grave

POTREBBE INTERESSARTI >>> Coronavirus Italia, Sileri: “Coltello tra i denti per altri otto mesi, sappiamo affrontare meglio il Covid”

Messina, ragazzo aggredisce poliziotti: arrestato

Messina Poliziotti
La ricostruzione della colluttazione (Getty Images)

Come abbiamo anticipato, la colluttazione tra il 22enne ed i poliziotti è stata abbastanza violenta. Infatti il ragazzo, di origine marocchina, si è scagliato contro le forze dell’ordine a causa della richiesta insistente. Successivamente, in evidente stato di stato di alterazione psico-fisica, ha prima inveito contro gli agenti, poi ha iniziato a scagliarsi contro le auto in sosta, rompendo anche il lunotto posteriore di una delle auto in sosta.

Così gli agenti di Polizia hanno deciso di arrestare il ragazzo. Ma anche l’arresto non è stato tranquillo, infatti il 22enne ha iniziato a scagliare testate, pugni e calci contro i poliziotti del Nucleo Operativo di Messina. La violenza del ragazzo ha provocato delle lesioni agli agenti, giudicate guaribili in 3-7 giorni dai medici del Pronto Soccorso messinese.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Beirut, nuova esplosione nella capitale del Libano: 4 morti e 50 feriti

POTREBBE INTERESSARTI >>> Covid, Di Maio: “Picco di contagi in Europa, serve il Recovery Fund”

L.P.

Per altre notizie di Cronaca, CLICCA QUI !

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy