Coronavirus Terracina, focolaio dopo il comizio di Salvini: altri due esponenti della Lega positivi

Il cluster dopo il comizio elettorale di Matteo Salvini a Terracina continua a crescere: positivi al Coronavirus due esponenti della Lega.

Coronavirus Terracina
Matteo Salvini, leader della Lega (Getty Images)

Il 25 settembre scorso, a Terracina, si è tenuto un comizio elettorale della Lega. All’evento ha partecipato anche Matteo Salvini, leader del partito. La serata è diventata un vero e proprio cluster: diversi i positivi al Coronavirus che avevano preso parte all’intervento dell’ex Ministro degli Interni.

Stando alle indiscrezioni riferite dal quotidiano La Repubblica, nella giornata di oggi altri due esponenti della Lega. Si tratterebbe di un consigliere comunale e un candidato non eletto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Salvini, caso Gregoretti: udienza cominciata, chiesta l’archiviazione

Coronavirus Terracina, la situazione ed il post di Zicchieri

Coronavirus Terracina
Matteo Salvini, leader della Lega (Getty Images)

Da quella sera hanno contratto il Coronavirus lo speaker dell’evento e Francesco Zicchieri, coordinatore regionale della Lega. Proprio Zicchieri si trova attualmente ricoverato per accertamenti all’ospedale Santa Maria Goretti di Latina. In queste ore continua, intanto, l’indagine epidemiologica sui fatti del 25 settembre scorso.

Francesco Zicchieri, coordinatore regionale della Lega, ha annunciato attraverso i social di aver contatto il Coronavirus. L’uomo ha specificato di non avere sintomi, ma è stato ricoverato in ospedale. La motivazione sarebbe legata al fatto che si tratta di “un paziente diabetico” e per questo “servono maggiori attenzioni”.

LEGGI ANCHE >>> Decreto sicurezza ed immigrazione: tutte le novità introdotte. Salvini promette battaglia

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Cari amici … sono a rassicurare tutti voi dopo alcune notizie riportate in maniera errata sul mio stato di salute. Sono ricoverato per fare accertamenti in quanto essendo un paziente diabetico servono maggiori attenzioni… ringrazio tutto il personale sanitario per la professionalità e l’umanità che mettono ogni giorno a disposizione di tutti , loro sono davvero degli angeli ero! Per il resto che dirvi? In questi giorni i vostri infiniti messaggi le tantissime chiamate che mi state dedicando sono la mia forza💪. Un grazie particolare a mia moglie ❤️grazie di cuore a tutti mi avete emozionato . Tornerò più forte di prima al servizio del paese più bello del mondo 🇮🇹

Un post condiviso da Francesco Zicchieri (@francescozicchieri) in data:

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy