Napoli, anche Lobotka è negativo: domani nuovo ciclo di tamponi

Novità in casa Napoli dove anche l’ultimo tampone, quello di Lobotka, è risultato negativo. Domani nuovi tamponi a Castel Volturno.

Napoli Lobotka
Il centrocampista slovacco negativo al Covid-19 (Getty Images)

Nuovo sospiro di sollievo per il Napoli con l’ultimo tampone, quello di Stanislav Lobotka, risutlato negativo al Covid-19. Infatti la società partenopea era in apprensione, a causa del tampone del centrocampista slovacco rimasto in sospeso.  Così il calciatore della nazionale slovacca potrà rimanere nel ritiro di Castel Volturno. Al momento tutto il roster azzurro, compreso mister Gattuso, è in isolamento sotto disposizione dell’Asl di Napoli.

Il provvedimento è arrivato dopo la positività al Coronavirus dei due centrocampisti Elif Elmas e Piotr Zielinski. I due, nonostante l’ottimo stato fisico, sono comunque positivi al Covid-19. Sia Elmas che Zielinski sono in isolamento fiduciario.

Ad interrompere il silenzio sullo stato di salute del centrocampista polacco ci ha pensato la fidanzata, Laura Slowiak. Infatti la wags di Zielinski ha dichiarato: “Piotr omincia a sentirsi meglio, ha già recuperato le forze. Piano piano comincia ad allenarsi a casa. I miei risultati sono ancora negativi e spero che rimangano tali“. La ragazza ha poi ringraziato i tifosi azzurri per la vicinanza, concludendo con l’invito di non sottovalutare il virus, visto che non è una semplice influenza.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Sampdoria, minacce di morte al presidente Ferrero: “Ti facciamo fuori”

Napoli, negativo anche Lobotka: verso l’Atalanta

Napoli
Cosa succede nel ritiro azzurro in vista dell’Atalanta (Getty Images)

Il Napoli così si prepara per il match contro l’Atalanta dopo la negatività di Stanislav Lobotka. Infatti domani verranno effettuati i nuovi tamponi, nella speranza che risultino nuovamente negativi. Nella giornata di ieri, infatti, un solo tampone è risultato positivo ed era di un ragazzo della primavera.

Mentre invece, per quanto riguarda Elif Elmas e Piotr Zielinski resta ancora tanta incertezza sul rientro in campo dei due centrocampisti. Infatti i due tesserati azzurri salteranno, quasi certamente, la sfida del 17 ottobre contro l’Atalanta dopo lo stop per la nazionale. D’altra parte anche la società azzurra non ha fretta, mettendo come priorità la ripresa dei suoi due calciatori. Continua invece il monitoraggio della squadra, che domani sarà sottoposto al nuovo ciclo di tamponi a Castel Volturno.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Inter, Skriniar positivo al coronavirus: tampone in nazionale

L.P.

Per altre notizie sul mondo dello Sport, CLICCA QUI !

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy