Playstation 4, tutte le offerte di Unieuro: il volantino di ottobre

Nuove offerte per la Playstation 4. Unieuro ha pubblicato il volantino di ottobre, che vede tantissimi sconti su diversi giochi.

Pla

Playstation offerte
Tutte le offerte sulla console di current-gen (WebSource)

Nuove offerte per Playstation 4 da parte di Unieuro. Infatti nella giornata di ieri, l’azienda italiana leader nel settore dell’elettronica ha pubblicato il nuovo volantino di offerte online. Tante le offerte sui giochi di PS4, valide però solamente per l’e-commerce.

Inoltre il volantino non sarà valido a lungo, infatti scadrà il 14 ottobre, con la catena di elettronica che ne proporrà una nuova al termine della scadenza. Dopo aver visto il volantino di Mediaworld, andiamo quindi a vedere tutte le proposte avanzate da Unieuro per la seconda settimana di ottobre.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Mediaworld, parte il sottocosto: tutti gli sconti sul volantino

Playstation 4, tutte le offerte di Unieuro: quali giochi sono compatibili alla PS5

Playstation 4 Unieuro
Tutti gli sconti del volantino di Unieuro (WebSource)

La più grande offerta sul nuovo volantino Unieuro è proprio la console di current gen, Playstation 4. Infatti in vista della pubblicazione della nuova console Sony, Unieuro ha deciso di mettere sul mercato la PS4 di 1TB a 299 euro. Inoltre all’interno della console saranno presenti tre videogiochi: Horizon Zero Dawn Complete Edition, Uncharted 4 Fine di un Ladro e Gran Turismo Sport. In offerta anche la PS4 Pro, sempre da 1TB, con il videogioco MediEvil a 399 euro.

Per quanto riguarda i videogiochi, tra le migliori offerte troviamo: Minecraft PlayStation 4 Edition a 24.99 euro, Yokai Watch per Nintendo 3DS a 7.99 euro, Injustice 2 a 24.99 euro, Fast & Furious Crossroads a 39.99 euro, Pokemon Luna a 19.99 euro, Pokemon Sole a 29.99 euro e Dreams a 34,90 euro.

Ricordiamo inotlre che tutte le offerte indicate saranno valide solamente fino al 14 ottobre 2020. Inoltre gli sconti non saranno validi nei vari store Unieuro sul territorio italiano, ma solamente sul sito della catena di Elettronica.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Apple e Spotify, leader della musica streaming: la crescita nel 2020

L.P.

Per altre notizie di Tecnologia, CLICCA QUI !

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy