Trump fa ritorno alla Casa Bianca: subito senza mascherina – VIDEO

Donald Trump, dimesso dall’ospedale, fa subito ritorno alla Casa Bianca in elicottero: il presidente sfila via subito la mascherina.

Trump mascherina
Trump toglie la mascherina

Il presidente degli Stati Uniti è tornato poche ore fa alla Casa Bianca. Trump, infatti, è stato dimesso questa notte (intorno alle 19 americane) dall’ospedale militare di Washington dove era stato ricoverato per difficoltà respiratorie. Un ritorno in stile Hollywood, documentato con un video pubblicato sui social. L’elicottero atterra sul prato della Casa Bianca e il presidente commenta soddisfatto: “Fantastico essere a casa, nella casa del popolo”. Il gesto che ha catturato maggiormente l’attenzione ha riguardato la sua mascherina: subito Trump l’ha sfilata via, dando il via alle foto di rito.

LEGGI ANCHE –> Coronavirus, più di 35 milioni di casi nel mondo: spaventa il numero di morti

LEGGI ANCHE –> Trump annuncia: “Oggi lascio l’ospedale, niente paura del Covid”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

GREAT TO BE HOME, AT THE PEOPLE’S HOUSE!

Un post condiviso da President Donald J. Trump (@realdonaldtrump) in data:

Trump e quell’amore mai nato per la mascherina

Coronavirus Trump
Il presidente degli Stati Uniti, Donald Trump (Getty Images)

Non è nuovo a certe uscite il Presidente degli USA. Durante l’intera campagna si è sempre rifiutato di indossare la mascherina. Durante la visita allo stabilimento della Ford in Michigan, Trump affermò: “Non è necessaria, poi l’ho indossata prima nell’area riservata. Adesso non voglio dare la soddisfazione alla stampa di vedermi indossarla”. E ancora, durante il primo viaggio in emergenza coronavirus: allora visitò in Arizona uno stabilimento che produce mascherine, ma senza indossarla.

Un video messaggio indirizzato ai cittadini statunitensi ha invitato a non avere paura del virus. Il presidente ha assicurato che il Covid si può battere e gli americani non devono farsi condizionare dalla paura e dall’allarmismo. Su Twitter ha pubblicato anche le parole della giornalista Miranda Devine per il New York Post, che lo descrivono come “un eroe invincibile che non solo è sopravvissuto a ogni sporco trucco che i Democratici gli hanno lanciato, ma anche al virus cinese”. Trump in conclusione aggiunge: “Era finita finché la peste non è arrivata dalla Cina”.

LEGGI ANCHE –> Roma, misterioso boato: si attiva la Protezione Civile

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy